'Spetta non era riferito a te eh ma in generale, qua ci si confronta in maniera civile non come "di la" dove è pieno di bambocci urlanti e basta. Se uno vuole dire "il pilota X mi fa schifo " o "il pilota Y è un figone da paura" è liberissimo di farlo, basta che non si scada nell' offesa personale. Cosa che qua comunque nonostante le diverse (e sacrosante) posizioni non è mai successa. In quel senso mi riferivo a motoblog... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E comunque non mi pare che qualcuno qua abbia detto qualcosa "in stile motoblog" fino adesso, o sbaglio?
Cos'è ?? Lanci il sasso e nascondi la mano?? Io non ho offeso nessuno, ho solo detto che siete di parte.. Comunque non intendo alimentare nessuna polemica, faccio solo notare che il 3D si intitola "SBK 2012" e che pertanto nulla dovrebbe avere a che fare col resto, quindi fate un pò voi ..
Può darsi, ma non siamo pagati per esserlo e non ostentiamo una tessara di "giornalista". Quindi dico ciò che penso se non ti piace fai a meno di leggere. Resto della mia opinione, garissima di piangino ieri, vero anche che alla fine ad andare così forte erano in due: lui e Checa. PS ieri nell'intervista Carlos ha dichiarato di esser volato perchè sentiva la pressione del corsaro, a parti invertite piangino SE avesse deciso di parlare al microfono avrebbe esordito tipo "ce stava 'n sasso in pista" "era tutto il weekend che non la sentivo a posto la moto" "la gomma m'ha mollato improvvisamente" ecc ecc ecc PPS il principe disse, oculatamente: "signori si nasce!" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il buon GIBERNAU andò a chiudere su ROSSI...fosse stato furbo..si teneva su...ROSSI arrivava LUNGO...e lo inchiapettava sul traguardo invece di andare in ghiaia... BIAGGI invece fece una scorrettezza voluta e con l'istinto di voler far rischiare la pelle a ROSSI... cmq basta con sta storia che mi son rotto le palle!!! io continuerò imperterrito a dire che BIAGGI mi sta sulle palle...e non cambierò sicuro idea...quindi evitate di cercar di convincermi che mi debba star simpatico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> BRAVO come pilota (anche se non il migliore)...e basta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedo adesso che sei un moderatore... la chiudo qui, per due ragioni: la prima è che quello che hai scritto stride un ( bel ) pò con quello che ,credo, dovrebbe essere un atteggiamento da moderatore . La seconda , come tu stesso hai ricordato: " signori si nasce "... Buon proseguimento
quoto, se in una discussione tecnica sulla gara si potesse fare a meno di parlare di antipatia etc sarebbe un gran passo avanti.
Opinioni, le tue, sicuramente discutibili, ma tue. Se il mio atteggiamento, tranquillissimo, ti da fastidio, mi pare che sia un problema del tutto marginale, dato che lo ravvisi solo tu e giacchè signori si nasce puoi sempre fare le tue rimostranze al Capo Moderatore di cui ti indico il link del profilo http://www.bmwpassion.com/forum/member.php?7280-actarus8v /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza sul BMWPassion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io posso affermare con onestà che tra Rossi e Biaggi preferisco il primo per questione di simpatia personale, oppure vengo preso a sassate?
tra i due dovresti scegliere Rossi per essere il più bravo di tutti i tempi...... è come dire che tra messi e tiribocchi dici che tiribocchi è meglio perchè più simpatico :wink:
Anche Biaggi vinse molto, ma non lo sopportavo a prescindere. A me piaceva Lucchinelli e non Uncini, Mamola e non Roberts Sr.... questione di personalità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Faccio una considerazione personale, sbk veramente divertente da guardare, piloti che se la tirano meno di quelli della motogp ma....ma sbaglio o i due che sembra si giocheranno il titolo, checa e biaggi, sono quelli che nella classe regina del motomondiale di titoli ne han vinti ...ehm..."pochini" ? Ora in età piu che pensionabile, dominano in sbk....perchè ho come la sensazione che il livello della sbk sia di un bel po' inferiore a quello della motogp e che la sbk sia spesso il luogo dove dalla motogp si finisce per poter ancora dire e fare qualcosa ? Anche se non lo sapremo mai, ma ho anche la sensazione che se rossi e stoner andassero in sbk, li dovrebbero far partire sempre per ultimi giusto per dar almeno l'impressione che l'esito delle gare non è scontato. Vedo la sbk come la serie B, magari ci si diverte tantissimo a guardarla, ma anche senza prendere rossi e stoner anche un lorenzo e pedrosa credo che massacrerebbero gli attuali "migliori" della sbk se corressero insieme e lo credo perchè gente come checa chi se la ricorda nel motomondiale senza guardare wikipedia e infatti i suoi titoli mondiali, con quelli di biaggi, nella classe regina parlano, appunto, da soli....
Per quanto mi riguarda può essere anche la serie Z, ma se le gare sono più belle per me il campionato migliore è quello di serie Z. Oltre al fatto che dire che la SBK è la serie B della motogp è un po' azzardato perchè uno è un mondiale prototipi e uno è un mondiale di derivate di serie. Cos'hanno in comune? Solo il fatto che si gira in una pista. Allora per lo stesso motivo lo snowboard è la serie B dello sci (per esempio)? Direi di no... E poi anche sta cosa della superiorità della motogp rispetto alla sbk, se ci fai caso è stata tirata fuori dai vari Meda & co. appena si sono accorti che la SBK era diventata molto più bella e spettacolare della soporifera e sempre più ridicola motogp. Che si tratti di un peletto di invidia e di paura che se un giorno Rossi si ritirerà la motogp in Italia non la guarderà più nessuno? Poi ovvio, i dati parlano chiaro: a parte una gara di Bayliss non c'è stato mai nessuno che dalla SBK è passato in MotoGP e ha dominato, ma non mi pongo il problema. Parere personale ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè che sia 1 categoria più "facile" è abbastanza facile pensarlo...d'altronde si corre con moto comunque derivate dalla produzione di serie...e x quanto abbiano poco in comune con le moto che poi vediamo nei conce sono sicuramente moto + semplici da guidare e portare al limite delle motoGP..x quanto comunque se non si ha il manico non si combina 1 mazza neanche in sbk eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />