Ne ha confermati 3 per ora, si, ma pare voglia avere anche una quarta moto in SBK, e non contento il team liberty l'anno prossimo avrà 4 moto anche nella Stock! Ci danno dentro...
La settimana scorsa è stata presentato il team Bmw Italia nella nuova livrea: Inoltre AUGURI AL NEO-BABBO LEON HASLAM!!
ah piccola news..ho sentito il mio amico del team liberty e mi ha confermato che x la prossima stagione x la sbk saranno 3 i piloti (Guintoli, Smrz e Berger) e 1 x la stock..
Aaaaaaaaaaah adesso ho capito, 4 piloti in totale fra SBK e STK! Avevo capito che fossero 4 solo in SBK...
no..mi ha detto che prima di prendere Berger avevano contattato Toni Elias, il quale ha rifiutato dicendo che non si sarebbe abbassato ad andare in sbk e oltretutto chiedeva 1 ingaggio da superstar..allora gli è stato gentilmente consigliato di andare nuovamente in moto2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh ma aspetta, stiamo parlando di un fuoriclasse pluricampione del calibro di ELIAS, mica uno qualsiasi. Ha tutto il diritto di fare la primadonna! (da cac#rsi addosso con un incidente così, comunque )
hahaha si spera che non perda + ruote..nè post nè ant /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si Elias alla fine è 1 plurititolato e ha tutto il diritto di fare così..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
motoblog.it Dunque in un prossimo futuro vedremo anche la Bimota in SBK, bene! Manca solo l'MV a questo punto.
A dire la verità è da qualche anno che se ne parla, avevo un collega di lavoro che ha un amico che bazzica spesso in MV e mi diceva già qualche anno fa che c'era la mezza intenzione di tornare a correre ad alti livelli. Inoltre ultimamente hanno presentato due bombe (la F4R e soprattutto la RR Corsacorta) che sembrano fatte apposta per fare da "base" per le competizioni su pista... chissà!
Altro tasto dolente gli sponsor, soprattutto ultimamente... Se addirittura la Yamaha in Motogp non é riuscita a trovarne pensa un po‘ come può essere la situazione. Bisogna ridurre i costi, non c‘é niente da fare.
Occhio! http://www.moto.it/Superbike/alstare-cerca-di-riportare-mv-agusta-nelle-competizioni-con-luca-scassa.html
l'ho letto anche su fb, luca scassa ha però scritto questo ieri: "MV Agusta for 2012 !?!? Would be very nice but I deny the news. I'll keep you updated as soon as I can! - MV Agusta nel 2012 !?!? Sarebbe bellissimo ma smentisco. Vi aggiornero' appena possibile!"