Verissimo. Biaggi divide le folle ed il 90% dei suoi detrattori non lo fanno in quanto ipoteticamente "cattivo pilota" ma in quanto "antipatico". La verita è che se VR46 ieri avesse fatto un ultimo-secondo, il ridicolo e patetico Meda starebbe ancora saltando in piedi sul divano e mezz'Italia starebbe gridando all'impresa impossibile del fenomeno di Tavullia. La verità è che dal 2007 Stoner - a parità di gare - ha fatto più podi, più vittorie e più pole. Nulla togliere a Rossi, ma come sempre in Italia tutto si focalizza con la lente della moda e ci si lascia coinvolgere dall'onda del fervore mediatico e dell'empatia alla massa. Perchè nessuno ha parlato dell'assurdità dell'intero weekend di Valencia 2006 da parte di Bayliss, come non avrebbero detto nulla in caso di Biaggi, mentre se avesse fatto Rossi una cosa analoga, lo squallido Meda starebbe ancora sgolandosi di come "Rossi c'è". Biaggi è un pilota straordinario, che ha dominato in una delle più gloriose categorie del motomondiale da quando esiste il motomondiale come la 1/4 di litro ed ha dimostrato immensa versatilità e talento nel trionfare, a 40 (QUARANTA!) anni suonati anche in SBK, primo iridato al mondo sia coi prototipi che con le derivate. Di Rossi non si può dire nulla oggettivamente, è un alieno; gli si può criticare al massimo di aver vinto tanto perche nessuno era alla sua altezza e che appena è arrivato Stoner il suo dominio incontrastato è finito, ma prima di parlare anche solo meno che eccezionalmente di Rossi bisogna esserci ben lavati LS bocca. Peró, allo stesso modo, bisogna lasciar da parte i tipici favoritismi modaioli italiani ed ammettere che Max Biaggi, classe 1971 da Roma, nel 2012 è ancora capace d'imprese assurde come quella di ieri ed è da 18 anni un pezzo della storia del motociclismo. Anche tremendamente antipatico com'è.
come si può essere così arroganti dal giudicare il lato umano di una persona che si vede solo davanti ad una telecamera, magari con un giornalista che indirizza le domande?
Oh magari nel privato Biaggi è un pezzo di pane che fa ammazzare dalle risate e Checa,che viene sempre etichettato come gran signore, in realtà è una testa di c... Noi da spettatori però purtroppo o per fortuna vediamo solo il lato televisivo dei piloti, e in base a quello ci facciamo la nostra idea. Alla fine l'importante è saper godersi lo spettacolo senza condizionamenti di questo genere, se uno fa una bella gara è bella sia che sia un santo sia che sia uno strxnzo, o no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché conosco gente che lo conoscevano nei box, e conoscevano il suo rapporto con i meccanici ed i suoi modi, la sua supponenza, insomma come lo vediamo è piu o meno come è. Personalmente non l'ho mai conosciuto, x fortuna aggiungo. Che poi i giornalisti siano parziali siamo d'accordo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riguardo Bayliss... http://www.motoblog.it/post/35935/troy-bayliss-placa-la-polemica-nessuno-stop-da-ducati-ho-mollato-io Mi sa tanto di precisazione "diplomatica" per evitare l'incidente, o sbaglio?
allora... che BIAGGI sia da applaudire per quello che ha fatto ieri...sono io il primo a dirlo....come ripeto...ero a IMOLA sotto il PODIO quando è diventato CAMPIONE SBK...e lo applaudivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tuttavia BIAGGI...vuoi per le sue cazzate....vuoi per i suoi commenti....vuoi per quando pretese la HRC di ROSSI....e fini con prender sonore bastonate....alla fine...non lo digerisco!!! ricordiamoci anche la polemica in SBK con DUCATI quando era in sella alla 1098 cmq metto lui alla pari di quel mona di BEVILACQUA che non perde occasione di star zitto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peró tutte le volte che biaggi fa qulcosa di bello sportivamente, specificare che è antipatico è noioso.....
Vi ricordate della gomitata di Biaggi a rossi e non vi ricordate quando l'omino giallo buttò fuori Gibernau a Jerez ( mi pare nel 2004, non ricordo con precisione..) Non siete di parte, di più..
Questo è vero... Se pensi di stare su motoblog ti sbagli... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono io quello che pensa di stare su moto blog .. Rileggiti bene quello che avete scritto finora!!