Ho beccato un onboard su youtube, in effetti sembra abbastanza noiosetto.... nulla a che vedere con i sopracitati Monza o Donington direi [video=youtube;Vkz1cRJ-Cwk]
introdurre un circuito solo per intrallazzi loro senza considerare che fa pena è proprio da mero interesse economico....
Eh purtroppo è così. Per lo stesso motivo da quest'anno si corre anche in Russia e nei prossimi anni si finirà sicuramente in India e Sud America. I mercati forti sono quelli, e se vuoi guadagnarti visibilità (leggi: vendere) per i prossimi 20 anni ti tocca andare la, altrimenti la baracca chiude.
Però i super rettilinei lunghi...servono...è li che si riesce a vedere le vere punte massime di velocità...e la capacità di freni/assetto nella staccatona poco prima di terminarlo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi (imho) non è molto semplice "definire" un tracciato dalla planimetria...inganna molto..e spesso
Per curiosità ho provato a misurarlo sul monitor, sono circa 900 metri, contando un 100 metri per la staccata, probabilmente di piu, sono poco meno di 800 metri, sarà interessante vedere a che vel max arriveranno e quale moto avrà piu motore. Ho appena guardato, a Monza ce ne sono due, da 958m e 1.198 e nel 2005 montoya arrivò ai 369km/h
condivido a pieno.. ci sara' da divertirsi a vedere i comportamenti dei mezzi! "mercury" cmq thank's.. mi è venuta cosi' su 2 piedi..
magari ho letto male io, ma mi è parso di capire che domenica su La7 ci sia gara 1 alle 15.10 e gara 2 alle 16.10...
perchè è in differita basta svegliarsi all'ora giusta e vedere la diretta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io quando ci sarà la diretta mi sa che avrò ancora quelle 6-7 ore di sonno da fare, quindi ignorerò questo thread fino alle 5 di pomeriggio e andrò di replica
Forza Macho :wink: La 1a me la guarderò anche io (di replica ovviamente) e mi sento di tifare per la coppia BMW - Melandri anche se sarà moolto dura... Forza Macho! :wink: