toh....BIAGGI che se la prende con qualcuno...e poi quel qualcuno vince la gara....e lui incappa in mille errori....mmmm mi pare una scena già vista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tsk tsk....sempre detto che non è un campione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...appena qualcuno lo pressa...sbaglia e si innervosisce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poveretto ....penso che abbia stabilito un nuovo record di errori fatti in gara da un solo pilota
Porcaccia, son fuori E non posso vedere le gare...son contento x macho e ancora di più x biaggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assurdo quello che è successo a Berger!!! Ps sto vedendo la replica di gara 1. Stattte bboni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Che gara ragass... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meno male che Biaggi era il campionissimo e Melandri il bollito..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi son divertito una cifra a vedere i lungh... ehm... i sorpassi di Biaggi ...E in compenso per guadagnare una posizione tocca a Camier dopo una gara stupenda farlo palesemente passare davanti, per ben 2 volte tra l'altro.... PAGLIACCIO Max e l'Aprilia!!!!
Mamma mia Berger! Bravi Melandri e Smrz! peccato per l'errore di Checa all'inizio..... Biaggi era meglio se rimaneva a casa sto fine settimana va'! Ma sbaglio o il regista si è preso una sventola per la tipa di Melandri? hehe... D'altronde, per usare le parole di Sanchini, "è simpatica anche quando non dice niente"
io l'ho conosciuta ed è una fvera oca (e le sto facendo un comlimento) ma è veramente qualcosa di sbalorditivo, soprattutto messa di fianco all'1.65-70 di Melandri ps anche la tipa di Camier era spesso inquadrata
Checa su-per-la-ti-vo! Alla faccia di chi ha scelto di dare per morta la 1198 e andarsene dal campionato (ogni riferimento a Del Torchio è del tutto..... voluto). Mi dispiace parecchio per Rea, piuttosto assente questo fine settimana. Biaggi mi sa che si è dimenticato il cervello sul comodino prima di partire
grandissimo CHECA!!!!.....cmq la DUCATI di CHECA è alla pari di una UFFICIALE /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la DUCATI la sta ancora sviluppando...solo che non scende direttamente sui campi di gara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravo anche MELANDRI....altra bella gara...e bravo CALMIER!!! peccato l'errore di HASLAM altrimenti faceva una bella gara anche lui BIAGGI sotto pressione...come sempre...sbaglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la giustizia delle corse ha trionfato....ha fatto l'antisportivo....ed alla fine ha fatto un weekend scandaloso...ben gli sta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un po' come fare i fr*ci con il c*lo degli altri insomma Vero, gran gara anche di Haslam, e finalmente anche di Camier
Come sempre, grande DUCATI e viva l'Italia ..e il made in Italy. P.s. Ora vado a lavarmi la bike! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spaventoso!!!!! Si è tranciato secondo me il perno ruota!! Sembra per assurdo un problema di tensione catena ed un perno che, a furia di essere sollecitato in modo eccentrico con sforzi fuori progetto, è arrivato al cedimento.... Oppure un difetto nel materiale che ha causato rottura a fatica! Pazzesco.. se fosse successo in una curva molto veloce, il povero Berger avrebbe rischiato la vita!
No no....chi si prendeva per i fondelli quest'anno?! Dopo la sparata di questo week end, ci saranno i suoi colleghi di pista che non vedono l'ora di farlo fuori, già non godeva di molta stima e simpatia...
Rettifico: è ancora peggio di quello che pensassi!!! Dal filmato si nota come si siano tranciate di netto le razze del cerchione... l'anello esterno e metà razze sono rimaste attaccate al pneumatico, l'altra metà ed il mozzo centrale all'assale della moto! Questo è un cerchio fatto proprio col fondo schiena e che poteva avere riscontri terribili! Questo è il prezzo della ricerca della leggerezza a tutti i costi senza calcoli strutturali ben fatti! Pazzesco....
Beh che sia stato fatto male quello, ma non è che ora tutti facciano schifo! Probabilmente li non sono stati testati i prodotti...
Mi sa che a Biaggi è in arrivo un bel Tapiro di Platino! Ma quant'è bella la rivalsa sportiva, quando accade così!!!
ma anche no.....è il primo caso mai visto con un problema simile...quindi è più da imputare ad un difetto costruttivo di quel cerchio....e non della progettazione in se...anche perchè alla fine 3/4 dei team usano i cerchi della MARCHESINI
Ma io non ho mai detto che tutti i cerchi alleggeriti fanno schifo!! Dove lo avete letto? Ho semplicemente evidenziato come, nel caso specifico, si sia verificata una rottura assolutamente fuori progetto (si sono spezzate le razze!!) e quindi QUEL tipo di cerchio era assolutamente difettoso! E' stato un puro cedimento strutturale, assolutamente spaventoso per quanto incontrollato!!