Quello che è certo è che ancora non si ritira... però non si sa con cosa correrà.... magari l'anno prossimo ci ritroviamo un Kymco in griglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Campioni del Mondo Superbike 2011 Leggendaria Ducati e grande Carlos Checa!!! http://ducati.it/racing/superbike/news/quattro_titoli_per_ducati_campione_del_mondo_in_superbike_e_in_superstock/2011/10/02/765/index.do
E bravo Checa, l'anno prossimo spero che BMW ci cavi fuori qualcosa, anno la base migliore ma non riescono a farla andare, con Melandri e Haslam hanno sicuramente due dei piloti più forti. Comunque sarà da divertirsi la stagione 2012 stando alle premesse, con molte moto in più mi sa.
Sicuramente ci saranno più moto, ma quante ne partiranno con il nuovo regolamento dell'anno prossimo? Yes, qui il comunicato ufficiale:
Sicuramente di Melandri si può dire di tutto meno che non ha esperienza. Sarebbe bello se la bmw adesso che ha fatto 30 facesse 31 riprendendosi Tardozzi!
motoblog.it Che ridere sti discorsi, tutte ste pippe per dire che il logo era vecchio e andava cambiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E attenzione attenzione..... http://desmoskull.motocorse.com/blog/30979_MANICURE___PIEDICURE_facciamoci_belli_per_il_mondiale_del_capoccione.php
Chi vince ha sempre ragione per carità, peccato che quel N1 blu su fondo rosso incominci ad avere davvero parecchi annetti ormai...no? I raffronti tra sbk e motogp poi hanno sempre lasciato il tempo che han trovato :wink: E Checa ne sa qualcosa delle differenze tra la Ducati SBK e quella Motogp... :wink: Onore a Checa SBK per il resto e bravo Melandri che ha tenuto alto la mitica Yamaha!
OT questo modo di dire secondo me è il non sense più assurdo...ma che vuol dire? qualche letterato può spiegarmi? IT quell'uno blu....se non si muovono rimarrà l'unico ancora per un bel pò.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
semplice :wink:, mi riferivo a tutti i discorsi assurdi che si fanno, giornalisti in primis (vedi video ) per parlare alla fine di cosa? di aria fritta...come le varie polemiche che si vogliono sempre muovere in un modo o nell'altro... :wink: eeehhhh già!
In teoria il significato è il seguente: le cose di poca importanza spariscono velocemente così come sono arrivate. Le cose di poca importanza vengono trattate nei ritagli di tempo tra le cose più importanti e spariscono nello stesso tempo necessario nel farle comparire. Un detto simile potrebbe essere: vale quello che costa. Costo poco, vale poco! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ho chiesto xche il senso spicciolo ok, ma siccome lo scrissi in una prova scritta d'italiano circa 18 anni fa ed il prof mi fece una M xche non significava nulla... Ecco me lo ricordo x quello... Un pó come associare che interrompere i discorsi dei grandi equivaleva ad un man rovescio sui denti....(una volta)