Stamattina ho sentito l'intervista che gli hanno fatto ieri...vergognoso... riporto solo le parole che più mi hanno colpito (spigava le motivazioni di questa stagione): "...ci sono stati degli errori..." Frase impersonale che intanto toglie vuole fugare i dubbi su se stesso. Che poverino... Ma veniamo ad oggi: Spettacolare haga, ottimo rea, sorpasso rapina di checa!!! queste si che son gare divertenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Uno l'ha fatto Aprilia nella scelta dei piloti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono veramente un pirla. Mi sveglio a mezzogiorno ancora rioncxglionito dal rientro dalle ferie e che faccio invece di guardare quella che pare essere stata una delle più belle gare dell'anno? Gioco fino all'ora di pranzo con il gatto nuovo... Quando vedo un gatto non capisco più niente, è più forte di me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche rea ed haga erano due gatti oggi, avresti scambiato pan per focaccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io c'ero!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che sfiga Rea vacca la miseria.... Non fosse così sfortunato sarebbe un cannibale peggio di Spies due anni fa! E grandissimo Haga, a dimostrazione che con una moto competitiva (leggasi la moto di Biaggi) può ancora dire la sua. E la prossima settimana grande festa in casa Checa!
eccomiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gara uno vista alla tosa...con i mille tentativi di sorpasso di CHECA....e la caduta di HASLAM....gara uno decisamente un garone...con GRANDISSIMA VITTORIA DI REA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> MELANDRI aveva una moto che scivolava da paura gara due vista dalla rivazza.....bella gara....anche se meno esaltante...peccato per la sfiga immane di REA....è passato di un triste infinito davanti a noi prima di entrare al box... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bello cmq stare in una pista senza alcun tifoso della moto n°3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se cmq mi mancava....avrei voluto vederlo che veniva bastonato a destra e manca buone anche le KAWA....stan venendo su bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> delusione CHECA che a fine gara non ha manco tirato le saponette dal podio....mentre HAGA si
figoooooooooooo....al minuto 14.57 mi si vede in diretta su LA7 che canto l'inno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (quello con il pizzo e gli occhiali) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/watch?v=oI7_6XYd6mA son famoso oraaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahhahahah
Concordo mi è mancato il piangina x vederlo bastonato anche se le Aprilia andavano decisamente bene a Imola!buone anche le Kawasaki!melandri nn ha trovato mai 1 feeling in tutto il week end..ma ha fatto 1 gran rimonta in gara 2 da 14º a 6º!
E in più se ci fosse stato Biaggi sicuramente Checa il mondiale l'avrebbe vinto oggi, perché melandri avrebbe preso meno punti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una volta che Biaggi serve, e lui non c'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si..bè c'è anche da dire che Checa non ha cmq rischiato nulla nè in gara 1 ne in gara 2..ha sempre controllato il diretto avversario senza fatica..se in gara 1 avesse fatto 1 gara 1 po + all'attacco forse sarebbe riuscito a stare addosso a Rea e Haga e magari riusciva a arrivare secondo..ma comunque è andata molto bene lo stesso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anch'io. il piagnina deve essere anche ingrassato, in questi anni, perchè mi pesa sempre più sulle @@
http://www.motocorse.com/news/desmoskull/30884_IMOLA_SOLE_CALDO_FIORANI.php /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />