Beh in gara 2 biaggi è stato impeccabile, nulla da dire! Peccato per la brutta partenza di Checa, non sarebbe stato male vedere una bella lotta a 3! E bravi anche Fabrizio e Haga (indiavolato)! Che sfiga Smrz e Corser oh...
Come no? Il vento, le mezze stagioni che non ci sono più, i clandestini, la moglie che non sa stirare.... ce n'è di argomenti!
Bella gara, ma meglio la gara1. Secondo me Checha è partito prima degli altri e si è fermato di colpo per poi ripartire....nessuno ha detto nulla, forse ho visto male io, non so. Ad ogni modo mi sa che una lotta a 3 era difficile ed il 7 della Altea oggi era dolorante...
Da come l'ho vista io invece Checa ha avuto parecchie difficoltà alla prima curva perchè si è ritrovato subito in mezzo alle Kawa e altri, e quindi ha perso posizioni... Vero, era dolorante però verso la fine della gara andava un po' più forte di Melandri (mi sembra) quindi almeno una bella lotta per il secondo posto ci stava. Bene così comunque, Checa è sempre in testa al mondiale ma almeno il distacco non è abissale, si possono ancora rimescolare le carte in tavola anche perchè la prossima è Brno, e li Biaggi mi sa che farà doppietta.
e io intanto ho già certa la presenza in quel di IMOLA per la SBK /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oplà http://desmoskull.motocorse.com/blog/30185_Aragorn_Il_Signore_dei_Cancelli.php "Pipino" Badovino mi ha quasi ucciso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè i Camier gemelli uno discreto ed uno un cancello? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
povero Checa perfetto finora e una caduta ha riaperto tutto, dai ci guadagna lo spettacolo! W la Superbike!