A‘ carletto, ma quanto te vojo bene!! Peró adesso basta scroccare passaggi dagli altri per tornare al box... Complimenti anche a biaggi che nonostante tutto é rimasto li. Grandi badovini e polita! Solo una piccola polemica: l‘anno scorso tomizawa c‘é rimasto secco, oggi smrz ha rischiato di brutto, quanta gente ancora deve farsi male (o peggio) prima di togliere quella m#rda di erba sintetica?!
Me lo chiedo pure io...è veramente vergognoso, si mettessero tutti d'accordo e non girassero più finche non la tolgono...!!!!
Continuo a domandarmi a chi l'ha data o chi conosce x stare li quell'incapace di paddock news....nemmeno bella, rifatta e pure male...
Si è assurdo, ha la faccia di plastica (e pure brutta), non sa parlare, non sa leggere, non sa una cippa di niente... evidentemente è brava a fare altro...
Mia moglie ne saprebbe di più! E non ci sono paragoni come bellezza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Haga che si guarda fuorigiri in tv nel box! Vuoi vedere che è Bobbiese che gli porta sfiga?!?!
Niente non ce la fa, è più forte di lui.... Non ne vuole sapere Checa di arrivare al box in moto haha! Grandissssssimi Haga e Badovini! Bravo anche Fabrizio che è rimasto li nonostante un braccio messo male!
Grandissimo Badovini!!! Duello favoloso con Haga.. grazie di cuore alla regia italiana per avercelo mostrato.... ma porc@#ù?"!!!!
Cmq vedere sbk-MotoGP-sbk...si capisce proprio la differenza...oggi mi sono divertito 2 volte su 3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh vabbè complice la pioggia è stata gradevole pure la moto gp. Almeno qualche ruzzolo si è visto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
CHECA CHECA CHECAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre più primo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e dannatamente vizziato da non aver voglia di guidare fino al podio ahahahahhah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> BIAGGI due errori su due da troppa pressione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ci ho messo malizia...non poteva stare davanti ed ha inventato due errori per non farsi sverniciare... Possibile che commetti un errore ed inesorabilmente il distacco aumenta giro dopo giro? non voglio esagerare dicendo di riprenderlo, ma almeno andare uguale...