Come hai detto prima, è una buffonata. Vuoi dargli una punizione esemplare perchè ha tagliato una S? Togligli (toh esagero proprio) 10 secondi sul tempo e morta li, non puoi deliberatamente scippargli una vittoria e darla a qualcun' altro solo perchè ti sta sulle balle. Poi vabbè, nelle gare succede anche questo, non è la prima volta e non sarà neanche l'ultima, però quando succede è lecito incaxxarsi perchè questo è tutto meno che sano sport (imho)
ho capito ma se la tagli a 300km/h devo sta pure attento a do metto le ruote... poi fosse stato in bagarre pure pure... mah!!
....Vabbè forse era esagerato il Ride-trough, però che cavolo, anche lui non perde occasione per mostrare al mondo quanto è "intelligente" eh.... Poi dopo è inutile lamentarsi del regolamento...
tornato da poco da monza..grandissimo laverty, ottimo anche Haslam in gara 1, peccato x gara 2..bravi anche Mitch Fabrizio e Nitro Nori...Biaggi scippato della vittoria..x quanto non lo sopporti non è giusto cmq. Assolutamente ingiusta la penalizzazione, avrebbe vinto senza fatica gara2. Nelle retrovie mi è piaciuto 1 sacco Badovini, sia in gara1 che in gara2 ha rimontato 1 sacco..a completamento di 1 week end di gara sempre nei primi 10..
1 -Laverty (ha fatto una gara con la G maiuscola), 2 -Melandri (fregato all'ultimo da Laverty), 3 -Fabrizio (sempre stato in bagarre con Haga, che ha finito quarto) Biaggi alla fine dopo il ride through è entrato 11esimo ed ha finito ottavo...
Grazie! Non ho visto nulla, posso capire quanto sia indisponente max, ma è x questo che esistono le regole, le guardi e le applichi, non è che le interpreti... Non dico altro xchè non ho visto ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il principio è giustissimo, però: - Fra gara 1 e gara 2 quella variante l'avranno tagliata minimo minimo 30 volte... - Haga ha subito la stessa sorte in gara 1 perchè non ha lasciato la posizione ed è giusto così; - Biaggi era staccato di circa un paio di giorni dal secondo, è rientrato in pista perdendo tempo (si parla di un secondo) e non ha né ostacolato nessuno perchè era da solo né si è avvantaggiato su nessuno perchè appunto ha rallentato e ha perso tempo. Allora le cose sono due: se dai il ride through ad Haga non lo dai a Biaggi, o se dai il ride through a Biaggi ad Haga che fai? Lo arresti? Lo impali a bordo pista? Il tutto imho ovviamente.
concordo pienamente!! non andava penalizzato Biaggi, non ha tratto vantaggio (al momento dell'errore aveva + di 5 secondi di vantaggio) e ha rallentato dopo..stava conducendo la gara senza aver commesso scorrettezze di nessun tipo.. x quanto non sopporto biaggi, gli hanno decisamente fatto 1 torto..
max ha commesso troppi errori.... avere 5 secondi non gli è bastato per avere tranquillità... peró mi è piuciuto moltissimo vederlo combattere come un "pischello". la vostra antipatia non c entra niente, fatevelo dire, semmai sono giochi di potere!
Biaggi ammetto che secondo me è stato eccessivamente penalizzato, perchè alla fine non si è avvantaggiato, certo è che le regole ci sono e vanno rispettate... piuttosto ci sarebbe da discutere sul fatto che hanno tagliato le varianti 300 volte e nessuno ha preso penalità... Comunque bravo Melandrino, peccato quell'ultima staccata, e anche Fabrizio e Haga che hanno fatto una lotta spettacolare!!!
Si è quello che dicevo anche io..o penalizzi tutti allo stesso modo o non penalizzi nessuno. A maggior ragione nel caso di biaggi che era da solo..
Mi è venuto un dubbio, il termine corretto per il passaggio forzato nella corsia dei box è questo o "drive through"?
Ride in caso di moto, drive in caso di auto, almeno io dal poco inglese che ho studiato mi ricordo questo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ride = giro, corsa, percorrere Drive = guida, comando Entrambi i termini sembrerebbero abbinarsi sia con le auto che con le moto, il mistero si infittisce ...
Lesson one: the pen is on the table, Lesson two: quando guidi una cosa standoci dentro si dice "to drive", se invece ci stai sopra, qualsiasi cosa essa sia (moto, cavallo, snowboard ecc...) si dice "to ride", Lesson three: viva la gnocca (ci sta sempre bene)
Ti è morta la maestra d'inglese? Guarda che il verbo "ride" si usa anche per l'autobus, es.: "I ride the bus into work every day" ovvero: "Vado a lavoro in autobus tutti i giorni". Non mi sembra che l'autobus si cavalchi ...