Uno però, mica quattro, perchè se no qualcosa non funziona a livello di testa.... E appunto perchè era un bel pezzo più veloce degli altri ancora peggio che non abbia vinto...
nn me ne volete, sicuramente e' un buon ( grande?) pilota max biaggi, ma nn lo posso soffrire! Io spero che melandri possa andare meglio nella gara II
Hai capito Laverty? E chi se lo aspettava? Bene bene, non vedo l'ora che cominci gara 2! P.s.: a quanto pare l'aiutino che sono soliti usare in casa Kawasaki non è servito un granché oggi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si è presentato nel box con una maglietta con su scritto: "LA TINA MI E' SEMPRE PIACIUTA" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dice il vero ...ricordiamoci il suo allenamento di routine. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
. Non ero davanti la tv, dici che posso ancora vederla? Ma quello con meandri non è il Rocco delle patate?
Haha e chi se lo scorda quello? Fantastico... Eh si è proprio lui, visto com'era contenta infatti la tipa di Melandri??
Sarebbe bastata una comunicazione dal muretto, rallenta un paio di secondi. A me sembra una buffonata.
Noooooo nolo no no no no no, porco giuda, all'ultima staccata no, marchè, sei stato forte e mi deludi così?! Grande Fabrizio ma ancor più spettacolare haga!
Bravo bravo bravo Laverty! E complimenti anche a Melandri e Fabrizio! Visto Nori che se prima di partire pensi alla patatina poi ti carichi e vai forte??? Scandalosa la penalità a Biaggi, non ho parole.