Calcola però che questa è solo la loro seconda stagione, ci sono scuderie che sono li da anni ed è da anni che non concludono niente (chi ha detto kawasaki?)... E anche la bmw sta crescendo bene!
Grandissimo connubio quello tra l'Aprilia e Max, li tifo molto volentieri!!! dopo le Ducati si intende.
Ah ecco, non perchè dalla firma non si capiva tanto, meno male che l'hai detto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Idem per la tua!!! però riferendosi a quella io potevo tifare anche Bmw!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di Biagi mi è sempre piaciuto il suo modo di guidare pulito, che a detta di certi all'epoca delle battaglie con Vale, pareva fosse quasi un difetto, mentre è un gran pregio.
dipende dalle situazioni...se giri da solo a da Dio, se devi fare bagarre ovviamente questa guida non paga. Ecco xche le ha sempre presedal dottore...
In genere è un gran pregio, salvo eccezioni. Rossi era anche molto più irruento a tentare sorpassi, quello è certamente una cosa che in quelle situazioni fa la differenza, ma questo vale anche al livello non agonistico.
per me le ha prese dal dottore semplicemente perchè rossi è il più forte pilota di tutti i tempi e biaggi no. :wink:
Mai messo in dubbio! :wink: Sarò noioso, maaaaaa....senza elettronica sarebbe uno dei pochi eletti a saper guidare una MOTO. Intesa come telaio, motore e manico
Ovvio, ma vorrei tornassero quei tempi per vedere in quanti arriverebbero a fine gara per le interviste. Questo intendevo... Lo ricordo fin troppo bene come era, sob
....Di sicuro Rolling Stoner e Lorenzo mancherebbero..... Pedrosa ci starebbe, ma bisognerebbe aspettarlo fino a sera.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />