Ma xchè non la trovo sul sito ufficiale?!?!?! A parte questo, può un nome valere tanto in più? Cioè avrà pur dei contenuti tecnici che la distinguono per bene!
Mah penso (e spero) di si. Ma si sa, a volte basta dire che è una serie limitata per far aumentare il prezzo. E' il marketing bellezza
Volevo fare un confronto, ma non trovandola sul sito ducati...è difficile... presumo che la differenza sostanziale possa essere che i cerchi dell'RSV sono Aprilia e quelli Ducati, presumo, siano Marchesini
..Infatti ho scritto un solo post e poi mi sono scusato per l'OT come altri hano fatto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non preoccupatevi cmq mi tolgo dai cosiddetti. P.S. ...Le vittorie dell'italiano le ho commentate infatti, e si è visto cosa ne è uscito, vero? Quindi dato che volete i commenti a senso unico, arrivederci. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma per caso Fabrizio ti ha investito il gatto? Qualsiasi cosa c'e' Fabrizio di mezzo! Le polemiche su Aprilia sono dell'anno scorso, non di quest'anno: http://www.sportmediaset.mediaset.it/motori/articoli/articolo21120.shtml http://sbkchannel.blogspot.com/2009/02/ultimi-test-superbike-phillip-island.html http://www.bikeracing.it/tag/aprilia-rsv4/page/2/ e non sono di Fabrizio. Erano incentrate sul fatto che Aprilia correva con una moto non ancora non di serie, ed erano ovviamente immotivate anche perche' se ha corso per anni la Petronas..... Fabrizio ha fatto la sua uscita a Misano 2010: dicendo "quest'anno l'Aprilia e' superiore a tutti ma come dico sempre le moto vanno portate quindi complimenti a Max". Se questo e' far polemica o schiumare rabbia.... Giusto per la cronaca, era il commento alla gara durante le interviste ufficiali dei tre del podio. Non parla sempre, parla nel dopogara quando lo intervistano. Poi se hai letto o sentito altro fammi sapere che saro' ben disponibile ad aggiornarmi e se e' il caso a rivedere la mia posizione e considerare Fabrizio un indisponente ed arrogante investigatti. Se invece ti sta antipatico e basta gufalo e schifalo finche' vuoi, sono fatti tuoi, ma tirarlo in mezzo su qualsiasi cosa non e' corretto.
Non penso neanche io. E nemmeno BMW. Come base di partenza credo siano ad altissimo livello. In gara pero' l'Aprilia va molto meglio, forte sicuramente di un gruppo di lavoro piu' capace e di un pilota piu' forte.
Ammirando tantissimo Ducati e Aprilia, vorrei far notare che con 10-15mila massimo euro di spesa su una R1 piuttosto che su una Gsx-R K9 si riesca ad avere una moto così avanzata da poter competere in una Superstock piuttosto che in una SBK nazionale. E siamo a 25-30mila Euro massimo massimo.. Anche una 1198R per andare forte deve ricevere un pacchetto di investimento di almeno 10-15mila Euro, senza contare che il bicilindrico italiano quando viene spremuto diventa davvero fragile..
Infatti è sintomatico l'abbandono di Ducati.... lo sviluppo della 1198R è davvero oneroso ed il giocattolo sta diventando troppo fragile! Una qualsiasi giapponese può essere facilmente elaborata per arrivare ad un livello altissimo! Ed ora c'è la Bmw a rompere le uova nel paniere, con Badovini davvero in palla. E si torna ad un 4 che va molto forte! Lo so, lo so. E parlo da suzzukista, ben sapendo che avendo disponibilità economiche andrei su una MV o un'Aprilia. Ma nelle cilindrate di mio interesse, punterei senza dubbio sulla R6! :wink:
In gara 2 ha vinto biaggi, secondo crutchlow, terzo fabrizio. Il podio è stato meritatissimo, c'è stata una bagarre continua dalla partenza all'arrivo, veramente una gran bella gara!
Gia'!!! ...pero' ragazzi... la stagione e' gia' finita! E Aprilia ha aggiunto il titolo costruttori al pilota.....