Di solito quando un rapporto finisce, almeno nella maggior parte dei casi, qualche rancore c'è sempre. Rossi va in ducati, non torna in honda......
Ora non esageriamo,dato che se non è popolare deve ringraziare solo se stesso,per episodi come questo: http://www.youtube.com/watch?v=vBqFAeu_Aqc&feature=youtube_gdata_player oppure oppure per il modo di celebrarsi,visibile un po' sopra alla pagina. Anche senza Meda uno può farsi una propria opinione:wink: Per il resto onore al merito per aver vinto di nuovo dopo 13 anni(e veramente un all'Aprilia per aver dimostrato che anche nelle 2 ruote non siamo secondi a nessuno!). Io aspetto di vedere Haslam in BMW,un team che come mezzi(e mezzo)se la può giocare con l'aprilia
Anche le Ducati (anche se non team ufficiale) hanno da dire la loro eh.....ti ricordo che a Imola abbiamo sbancato tutto
Si ma il resto della stagione? E l'anno prossimo? La vedo dura.... assai dura... Ci tocca aspettare l'erede del 1198 e sperare!
Bhe...Carlos rimane no il prossimo anno? Io l'ho visto MOLTO bene a Imola....in gara 1 ha morso le chiappe di Haslam fino a farlo inghiaiare.........e in gara 2 era IMPRENDIBILE.....a ogni giro staccava sempre di piu' tutti gli altri......direi che e' un'ottimo epilogo che fa sperare nel ri-avvio futuro, no?
Quotone, magari un medio da un ventenne per quanto stupido ci può stare, una gomitata estremamente pericolosa e poco sportiva da un 30enne che non sa reggere la pressione di un ragazzino credo di no. Poi facile scaricare su Meda la colpa, Biaggi si fa odiare per come si pone, punto e basta.
Si, il valore di Checa è fuori discussione, ci mancherebbe. Ma come dicevo qualche post fa, continuare ad investire in dei quasi quarantenni sperando che spunti un secondo Troy secondo me non porta a niente. Bisognerebbe investire in gente nuova, ma d'altronde stiamo parlando di una casa che oltre a non investire nei piloti ormai non investe neanche più in un team ufficiale, quindi credo proprio che da qui al debutto della nuova Ducati superbike erede del 1198 (che di erede del 916, ahimè, ha solo l'estetica ma non i risultati) ci dovremo accontentare. Questo è il mio triste desmo-pensiero, poi sarò ben felice di essere smentito!
ancora questo eccheppalle! in italia perdoniamo tutti e non biaggi. i rossiniani tirano fuori sempre quel filmato....... quella volta max a sbagliato, ma l'agonismo porta a fare delle cose orribili, vedi schumacher, capirossi etc :wink: ma oggi SI DEVE festeggiare il campione biaggi, non ricordare le sue (poche) malefatte! :wink:
SI DEVE? io ti rispondo....solo se si vuole. Mentre premiavano Biaggi, io ero a mangiare una piadina e a far foto con le ombrelline ()....altroche'. A me Biaggi non e' mai piaciuto.....anche "pre-filmato" ci tengo a sottolinearlo. Di romani simpatici ne conosco a pacchi........e Biaggi NON e' fra questi.....inoltre non mi piace nemmeno come pilota....ma questo e' un'altro discorso ancora. :wink:
Io dico che di sportellate in sbk se ne vedono spesso, a parità di comportamento in motogp non parlerebbero d'altro a fuori giri. E di solito Rossi quando capita dice sempre: "queste sono le gare di moto, se non ti piace stai a casa...". Chiaro che se poi le fai sapendo di non poter fare altro, è un altro paio di maniche.
Infatti io le guardavo su nuvolari in replica, ora mi pare che non le facciano più...chissà perchè!!!
Guarda....e' gia' tanto se uno non finisce la gara con una livrea di un'avversario a caso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />....che spettacolo
quoto, le gare più tirate erano quelle, inoltre usano gomme mescola stradale (le più racing) e le uscite in derapata di sofuoglu mi son rimanste nel cuore quando correva in Yamaha (2006)
Io sono il primo a dire onore al merito per aver saputo tornare a vincere dopo un decennio;solo non stupiamoci se un personaggio così non piace a tutti. Magari quello che per te è "ancora questo machepalle" per un altro ha un altro significato. Io non sono "rossiniano" o altro,anzi non sopporto i fanboy che non sono obbiettivi,a me piace vedere le gare di moto perché sono divertenti,che poi vinca uno piuttosto che un altro più di tanto non mi importa,basta lo faccia in maniera spettacolare e corretta Detto questo,viva la SBK,che al contrario della MotoGP,è sempre divertente!
alla Ducati è mancato solo il pilota, Haga è forte ma non ha mai vinto, Fabrizio che dire è scarsissimo oltre che montato senza motivo, con Checa sulla moto ufficiale (ha vinto 5 gare con la moto privata e potevano essere 8 ! ! ! ! !) lottavano per il mondiale, direi che fossi in Haga e sopratutto quella pippa di Fabrizio che è un pilota da superstock mi vergognerei a morte...
...ma dai, stai scherzando..... Haga e Fabrizio l'anno scorso hanno vinto e fatto un sacco di podi, quest'anno non si sono quasi mai visti. La moto e' quella, i piloti anche, il team e' stato stravolto, e per te la causa qual e'? ....i piloti?? Non torna affatto, non pensi? Poi per quanto riguarda il valore assoluto dei piloti ognuno ha la sua opinione, giustamente. Per me Haga e' un fenomeno in giornata di grazia, ma ogni tanto si spegne, e infatti non ha mai vinto un titolo. Michel e' fortissimo nella guida ma gli ci vuole qualcuno che gli metta a posto la moto per bene. Checa anche lui un grande quando e' in giornata.... ma non e' certo un pilota con cui vinci il mondiale. Infatti non l'ha mai fatto, nonostante di occasioni buone ne abbia avute, eccome. Quest'anno le cose sono andate male per un motivo molto semplice: non c'era Tardozzi. Si vince quando tutto va bene e quest'anno non e' andato bene niente nella squadra ufficiale.... Marinelli e' forse un grande tecnico, ma come team director ha fatto schifo. Punto.
Se si e' sportivi, si deve :wink: perche' parlando di quello che si e' visto in pista, Biaggi quest'anno e' stato il piu' forte e ha vinto con pieno merito! :wink: