Beh,faccio i complimenti all'Aprilia e a Biaggi (non posso dire che mi piaccia anche se da quando è in sbk è un pò migliorato in quanto a comportamento),era veramente ora che un italiano vincesse sto benedetto titolo SBK,era veramente assurdo che nessuno ci fosse ancora arrivato,sopratutto paragonato alle vagonate di titoli che abbiamo in motomondiale!!!
onore a biaggi, che continua a starmi sulle @@ ma al quale faccio i migliori complimenti. considerando la sua storia degli ultimi anni, non deve essere stato facile reinventarsi pilota vincente... :wink: non vedo l'ora di vedere badovini sulla sbk, l'anno prossimo. quel ragazzo ha una tecnica di guida ed un equilibrio psicofisico impressionante
BADOVINI è spettacolare....giuro di essermi esaltato ad ogni sua staccata giù alla rivazza.... un ipostazione...una tecnica..davvero sopraffina...si vede chiaro che le 9 vittorie su 9 non sono solo frutto della moto :wink: giuro...il duello con ZANETTI mi ricordato tantissimo EDWARDS - BAYLIS .....e quando si son toccati in viariante alta.....a IMOLA è sceso il silenzio per un attimo....per poi esultare alla grande quando è ricominciato il duello onore anche a ZANETTI :wink:
si anke zanetti gran gara...badovini è stato 1 spettacolo tutta la stagione..ha dimostrato ampiamente di meritare 1 chance x la sbk..anke la s1000rr ha fatto la sua parte xò! :wink:
io cmq resto ancora stranito dal fatto di quanta poca gente ci fosse stata sotto il podio ieri a fare cori per BIAGGI si ok...tutti applaudivano...ma mi aspettavo un casino immenso stile orda barbarica!!!
un paio di foto di ieri ...scusate la qualità.... e qui ancora un due...non ne ho fatte tante...ero troppo preso a guardare la tecnica di guida dei piloti http://img839.imageshack.us/gal.php?g=dsc010871280x768.jpg
Visto che le foto della gara le hai messe tu....io ne metto un paio che sicuramente faranno piacere ad alcuni ( /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />): ......e sono solo alcune ....come dite? Non ci sono moto? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....che ci volete fare.....sono fatto cosi' /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ripeto che il grande lavoro fatto da meda & co paga, dando tanto risalto alle lamentale e poco ai ringraziamenti e al lavoro svolto dal 1998 al 2005, l'italiano medio lo colpisci e corrompi la mente anche del più sveglio. :wink:
Ahem.....diciamo che ero piacevolmente distratto........ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Se e' per quello....si lasciavano anche baciare....e non sembrava gli desse fastidio....e a me men che meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo e' un argomento scottante, quindi spero di poterne parlare senza scatenare polemiche. Sicuramente Meda e la troupe di Italia 1 sono sempre stati pro-Rossi. E' altrettanto vero pero' che la Rai prima e La7 adesso sono pro Biaggi. Probabilmente non e' stato Meda, quanto Rossi proprio a contribuire: l'antagonismo Rossi - Biaggi e' stato molto acceso e chi era per uno era contro l'altro. E Rossi era una di una simpatia trascinante, per cui l'italiano medio e' andato con lui... e contro Biaggi. Pero' e' altrettanto vero secondo me che l'atteggiamento di Biaggi e' stato poco apprezzato anche da alcune squadre con cui ha lavorato e che NON lo hanno rivoluto, e questo non si puo' certo imputare a Rossi o Meda o altri... Detto questo, voglio anche dire che quest'anno Biaggi e' stato eccezionale e chi non applaude la sua vittoria e' accecato dall'antipatia o non capisce nulla di moto. In entrambi i casi esprime un giudizio che per me vale zero. Questo probabilmente dimostra ancora una volta che anche negli sport motoristici la squadra e' fondamentale: saper lavorare bene insieme e' l'unico modo per arrivare ai risultati che contano. Biaggi in Aprilia c'e' sempre riuscito, e ha sempre vinto. Giu' il cappello signori!!! Bravo Max!!!!
Condivido tutto tranne il giudizio su La7. Per me sono molto equi Sanchini e Vignando, se c'è da fare una critica o un complimento lo fanno senza guardare in faccia questo o quel pilota o costruttore. Cosa che di certo non si può dire di quei quattro pagliacci in mediaset!
i “perché” scritti sulla maglietta di Biaggi iridato Superbike 2010 con l’Aprilia: 1...perché la quinta stella la inseguivo da tempo; 2...perché sono il primo italiano nella storia della Superbike a vincere il mondiale; 3...perché sono stato il primo italiano a vincere il mondiale in 250 con moto italiana (Aprilia) e volevo essere il primo italiano a vincere in Superbike con moto italiana (Aprilia); 4...perché ho la compagna più gnocca di tutti (e questo aiuta); 5...perché Enzo Ferrari si sbagliava di grosso (diceva sempre "quando un pilota diventa padre, perde un secondo a giro"; ndr); 6...perché non finirò mai di ringraziare Ducati per il no ricevuto nel 2009; 7...perché Aprilia e Piaggio sono la mia seconda famiglia; 8...perché diventare padre mi ha dato motivazioni eccezionali; 9...perché a 39 anni suonati li metto ancora in riga tutti; 10...perché lo dovevo ai miei tifosi e a tutti gli italiani. .....senza parole.... e non per la scelta di DUCATI...ma per aver messo questa scritta sulla maglia vabbè...è BIAGGI...e io che ancora mi stupisco
Ok i complimenti a lui e a quello che ha fatto quest'anno e l'anno scorso... ma stiamo pur sempre parlando di Biaggi no?
...Almeno Rossi riesce a ringraziare sulle magliette, al posto che elencare i propri meriti da perfetto sborone e fare battute sarcastiche... Ma va be', se lo dite voi che non è vero che si brucia da solo.....
me lo diceva sempre, mio padre, quand'ero piccolo... "ricordati... dalle rape non si può cavar sangue..." :wink:
ONORE E MERITO, senza dubbio... probabilmente Aprilia e Biaggi son sempre andati d'accordo, ed hanno una sintonia particolare. Ma, ricordiamo anche che quando aveva una moto che era un cancello, l'ha lasciata esattamente com'era. Ripeto, han lavorato bene insieme, ma che lui a 39 anni li mette in riga tutti....vabbè era in un contesto favorevole al 100%... aveva una moto degna di un missile terra-aria, quindi partiva già con i presupposti giusti!
Onore a Biagi anche se mi resterà sempre poco simpatico, per una serie di motivi derivanti dalla motogp: tempi in cui i duelli c'erano ed erano divertenti, tra i vari, gibe, biaggi rossi e capirex belle sportellate agli ultimi giri. Prox anno arriverà Melandri, che preferisce non essere uno dei tanti in motogp ma provare a dominare la sb..prevedo per lui un 6-7 posto finale, non di più.