Forse domani prima delle 17 non piove cosi dice il meteo,ma domenica hanno detto che piove dalle 14 in poi,certo che qua nel fine settimana piove sempre negli ultimi mesi sembra farlo apposta!
Qui pure, non solo da te. Sembra veramente calcolato, fino a venerdì sole, dal pomeriggio brutto... fanc...
domani anfibi per girare per il circuito....aiut!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo almeno di assistere al primo mondiale di un pilota ITALIANO....anche se è BIAGGI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io infatti son contento x la vittoria di una moto italiana! In questo caso assolutamente non x il pilota!!!
Già, anch'io sono fra quelli. Però è innegabile che quest'anno è stato di gran lunga superiore a tutti!
Assolutamente d'accordo. E ha anke un comportamento piacevole da un paio d'anni a questa parte. Ma io non dimentico il passato e non lo supporterò mai. ps non mi riferisco solo alle vicende con Rossi. A me non è mai piaciuto il suo spirito di: "Abbiamo perso, perchè non abbiamo messo a punto x bene la moto" e "Ho vinto, è venuta fuori una grandissima gara" Sta cosa non mai mai andata giù
beh la moto ITALIANA l'abbiam vista vincere per anni....è un pilota ITALIANO che invece non ha mai vinto il campionato....anche se era il buon FALAPPA che se lo meritava questo onore anni orsono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si a me sta antipatico proprio per questo, dei litigi Biaggi-Rossi non me ne può fregare di meno... Però come dici tu pare (e dico pare) che negli ultimi anni sia migliorato un po', anche se è molto probabile che sia solo una cosa di facciata giusto per migliorare un po' la sua immagine... Grande il leone di jesi!!
soprattutto perchè è biaggi :wink: infatti! e 3! abbiamo capito! secondo me invece biaggi a tanti fan. vedere domani per credere.
Non so quanto convenisse ad Haslam rischiare così tanto. Ps è venuto il braccino corto a Biaggi x caso???