Grande Biaggi!!!E grande Aprilia..... Adesso il vantaggio su Haslam comincia a farsi importante.... E' presto per parlare di vittoria finale però al momento....
Continuo a dire che questa stagione è del binomio Aprilia e Biaggi, ogni gara si confermano una spanna sopra tutti, la BMW farebbe meglio a pensare ad un sostituto di Xaus,potrebbero prenderlo quelli della Dainese per testare le nuove giacche con l'airbag......!!!!!!!!!!!!!!!
E già Ducati e Mv, son un pò la Ferrari e la Lambo delle moto. :wink: A me poi garbano assai anche le varie moto Jappo, che son indiscutibilmente delle signore moto, ma al livello di appeal ...Ducati ed MV son un altro pianeta, si potrebbero anche mettere sotto una teca in garage ...ed ammirarle per ore, come fossero delle opere d'arte. Quoto.
No.......ormai.......!!!!!!! è una foto che risale a metà degli anni 80' quando partecipavo al Campionato Italiano Fuoristrada, comunque su quella pista ho corso per qualche anno,se non sbaglio è praticamente a Maggiora, dove in prossimità della pista di autocross era stato ricavato un percorso che serviva proprio per disputare una prova del nostro campionato,mi ricordo che il tracciato passava dentro ad un fiume e un anno che piovve a dirotto interruppero la gara perchè il guado del fiume era bestiale, trascinava via le macchine......!!!!!!!!!
Ecco, io abito proprio nel paese accanto a Maggiora e spesso, quando avevo 15anni col fifty percorrevamo tratti della pista dei fuoristrada con lo scopo di farci un po' di male e di cappottarci!!!
Ah che tempi! Beh io non avevo il fifty ma la vespa 50 special, ce l'ho ancora! Devo sistemarla un pò, ma ancora adesso mi chiedono di venderla Basta sono troppo OT, sorry...:wink:
Ed arrivó, uno col fifty nero, lo vidi ke, rideva son sicuro, dall'alto del suo fifty sia di meee ke deel Peugeottttt
Ezpeleta attacca Flammini e la SBK http://www.gpone.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1434:ezpeleta-attacca-flammini-e-la-sbk&catid=47:slider
Ke aspetti, il caro Carmelino, ke VAle se ne vada. Poi voglio vedere se i circuiti della moto gp saranno ancora così pieni!!!! La SBK è molto più emozionante!
Ha perso un'altra occasione per tacere! Eppure ha appena intravisto la perdita di ascolti in mancanza del dottore...ha già detto tutto su di se con questa dichiarazione. E poi aggiungo: evviva la senda categoria allora!
L'ennesima riprova (secondo il mio punto di vista) che gli spagnoli non hanno nessuna passione per i motori, per loro è solo business e basta, come il calcio. Ezpeleta, mavatteneunpo'affan.....
Ah ma stiamo nominando tutti i geni incompresi che hanno autorità decisionale? Vorrei solo dire in faccia a loro cosa penso di quello che fanno...ridicoli (x non essere offensivo)
Guarda, son sincero: concordo con te perché gli interessa tutto fuorché lo sport, ma in fin dei conti non li biasimo. Voglio dire, in quelle posizioni penso sia naturale pensare a se e basta...
Eh no caro mio... A parte il fatto che secondo me non curano bene nemmeno i loro interessi, in quella posizione devi fare (anzi dovresti fare) gli interessi dello sport! Senno è come se un sindaco facesse un piano regolatore x se e non x il paese (che pure succede )
E sono d'accordo. Quello ke voglio dire io è ke in quella posizione è ovvio ke si viene portati a fare i propri interessi dai, ki più ki meno.