Io mi riferivo al post che riporto qui sopra dove Tendendo a dire tutto con -INA faceva intendere un inferiorità rispetto ad x3. Tutto qui.
Cmq la x1 ha avuto un ottimo successo e secondo eurotax e una delle vetture con maggiore tenuta di valore usato
e intanto io sono sempre in attesa,per questa settimana nulla. Cmq sono contento di leggere anche tra queste vs risposte che la x1 è simile alla serie3 come piacere di guida.Effettivamente x quei pochi km di testdrive l'avevo trovata subito maneggevole e grintosa nonostante motorizzazione base come la mia 143 cv
Eurotax: BMW X1 e Porsche Cayenne i SUV meno svalutati a ottobre A ottobre 2011 BMW X1 e Porsche Cayenne sono i SUV che registrano la minor percentuale di svalutazione rispetto al prezzo di listino ad un anno dall'acquisto, mentre Volvo XC90 e Peugeot 4007 sono i SUV più svalutati http://www.automoto.it/news/eurotax-bmw-x1-e-porsche-cayenne-i-suv-meno-svalutati-a-ottobre.html
questo è meno recente BMW X1: posticipato il debutto negli USA; la causa è la troppa richiesta europea http://www.autoblog.it/post/31307/bmw-x1-posticipato-il-debutto-negli-usa-la-causa-e-la-troppa-richiesta-europa
Si Massimo.....ma certe persone, purtroppo, questo piccolo aspetto non lo hanno ancora capito dopo oltre due anni e continuano con argomenti, rispettabili assolutamente, ma certamente ben lontani dal mercato e dalle scelte connesse
..appunto, tra l'altro in tono scherzoso. La x1 per me è ...ina; Per quanto attiene al valore residuo non ho mai acquistato un auto o un qualsiasi mezzo tenendo conto del valore residuo ma del piacere di acquistarla cercando di spendere cifre ragionevoli per la mia tasca ed avere un prodotto affidabil. Mai pensato che l'autovettura sia un investimento e mi lasciano perplesse le considerazioni in tal senso.
Parlando di tasca se ti compri un auto che ti piace ma con una forte svalutazione quando la cambi o allarghi le tasche o spendi meno sulla nuova auto Io cerco di mediare le due cose, e cambiando la macchina ogni 4 anni non ho perso mai piu' del 40% del prezzo di acquisto. Per il fatto di ina, io non ho esigenza di una macchina ona ... per gratificarmi la X3 mi piaceva ma non l ho presa proprio per la sua guida da suv, e non da sav come X1 Per il numero di auto nuove nella mia zona sono sicuramente molte le X1
Abitiamo non troppo distanti e ci deve essere qualcuno che le regala, di nere come la mia ne ho viste altre 2 , ma anche una grigia e bronzo