infatti quelli dal davanti(telelaser) non fanno foto e le fdo te li puntano sul muso per vedere la ua velocita:wink: poi se ne siano usciti altri non so
In Svizzera esistono velox fissi che ti fanno la foto da davanti... è molto bello di notte: scatta il flash, ti accechi gli occhi e vai a sbattere... Per non parlare di quelli che ti piazzano in curva nelle gallerie... micidiali, una volta uno uno davanti a me l'ha preso, ma "la flashata" l'ho presa io in pieno... a momenti finivo sotto il TIR che era di fianco a me...
In italia ce ne son a caterbe... specie a rovigo sulla statale che porta a lendinara! Pero non mi son mai arrivati.. mi chiedo il perche...
Io sinceramente non ho mai visto autovelox che ti fotografano dal davanti... forse perchè non mi è mai arrivata una multa con una tal foto allegata Federico :)
E' impossibile,probabilmente prenderà quelli nella corsia opposta.Se fosse così tutte le moto possono passare alla velocità che vogliono senza essere multati!!!! Avevo sentito parlare di questi velox qualche anno fa,ma vennero subito bocciati sia per quello che ho detto prima sia per un discorso di privacy...metti che hai in macchina l'amante e ti arriva a casa la foto dove si vede tutto e la apre tua moglie!!!!!