Io tolsi la targa anteriore dalla Z4 un mese dopo averla ritirata, ovvero a Maggio 2003 e per ca. 3 anni sono andato in giro senza... addirittura per qualche giorno andai in giro senza targa né davanti né dietro a causa di un tamponamento (fun cool!). Detto questo, è ovvio che non sia lecito ma la sanzione è solo pecuniaria (non mi ricordo se € 37,00 o € 74,00) e non comporta la decurtazione di punti. La mia esperienza personale è di una sola multa in ca. 3 anni e quindi la targa anteriore se ne sta ben chiusa nel baule :) Federico :)
Concordo con te. Dovessi mai comprarmi un'auto "speciale" come può essere una ///M, vista la minima sanzione credo ce starà senza targa!!!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO evvaiiii....... finalmente qualche adepto segue le linee...... Dobiammo fondare il club.... Rendo grazie a black per gli onori di stilista! Cmq gente, senza targa sta mille volte meglio...
Peccato solo che comunque per poter togliere pure il portatarga sarebbe necessario far intervenire un carroziere per chiudere i buchi!!! La scelta và fatta quando l'auto è immacolata!!!! O per lo meno il para!!!!
Che tra l'altro è una stupidata, e in piu non te la fanno mai... Io dico sempre, guardi, si è staccata... Il problema è quando ti dicono, si ma dove l'aveva prima che sul paraurti non c'è nessun foro? Allora io rispondo: guardi sulla griglia di cono due rivetti dove era fissato il portatarga
senza targa sta sicuramente meglio... ci pensai anch'io quando prendemmo il 330Ci, ma qui i nuovi velox sono tutti frontali e nei posti di blocchi difficilmente credono alla favoletta del "si è staccata" quando sul paraurti non c'è nemmeno un buco o un graffio che segnali una botta...
Eh si è proprio un'altra cosa senza la targa anteriore..anche se è più utile togliere anche la posteriore. PS:i velox che prendono l'anteriore sono i telelaser!!! Complimenti a tutte le coupè...più vedo le serie 3 coupè e più rafforzo la mia convinzione che siano le macchine più belle in assoluto!!!
Cioè sono quelli che usano per poi fermarti? sorry, battuta aparte non sono molto informato in quanto a dotazioni delle fdo!