suv da 4,70/4.80 metri se considerava grande la x1 figurati questa.. poi l'alfa stelvio sarà una concorrente dalla bmw x3, audi q5, mercedes CLC....non della x1
Esattamente 4,64 rispetto ai 4,44 della F48 Se comunque viene venduta veramente a 40 mila euro (quasi full come è caratteristica del mercato Alfa Romeo >>vedi Giulia)......che sia concorrente di x3/Q5/CLC .... poco importa!!! Io un pensiero lo farei in alternativa a X1 anche se non in concorrenza diretta. Parere personale ovviamente. :wink:
Esco da due WV, mi son trovato bene, ma voglio cambiare! - - - - - aggiornamento post - - - - - Devo dire che l'avevo notata in pubblicità... ma non me la sento di spendere 30k su una Seat! - - - - - aggiornamento post - - - - -
Faccio un ultimo tentativo: 1) Elegante 2) DI classe 3) Tecnologicamente evoluta 4) Prezzo nel budget 5) Abbastanza piccola ma al tempo stesso possente 6) Guida abbastanza alta 7) Una parola sola......AUDI 8) ecc...... AUDI Q2
Non ci potrai credere ma stavo visitando il forum proprio per chiedervi che cosa ne pensate della Q2. In foto alcune volte mi piace altre meno, ancora non sono riuscito a vederla dal vivo!! Ho letto un po' in giro e sono tutti molto scetticci. Voi che ne pensate? Grazie Gigi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me piace tanto, ma preferisco la Clubman. A parte il discorso estetico che rimane sempre qualcosa di personale, è di sicuro una vettura premium e fashion (due inglesismi che in italiano non renderebbero ugualmente [emoji12]), con tutta la tecnologia e le finiture eccellenti di un'AUDI. Non è così alta da terra peró, anzi lo è meno di una sr2 AT. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X1 senza dubbio, comunque per stare su dimensioni da 4,45 in giù allora l'Evoque. il budget sarebbe anche da sorella maggiore senza spingere troppo con gli optional. P.S. L'Alfa Stelvio mi dicono avrà prezzi da tedesca, giusto appena meno, così come è per la Giulia. Poi si vedrà nel prossimo futuro con gli sconti se le vendite non andranno bene. - - - - - aggiornamento post - - - - - la Suv è la QX30, la GLA Enduro secondo Nissan-Infiniti. Prezzo vicino ai 40000, sconto secco del 5% per privati, 8-10% per P.Iva - Agente di commercio.
La Evoque mi da fastidio come concetto, la trovo una macchina da fighetti e abbastanza inflazionata! Non fa per me! Per quanto riguarda la QX30 niente male, però gli interni non mi fanno impazzire ed è poco personalizzabile. Per ora la X1 uber alles!
Ovviamente "de gustibus non disputandum est ...", ma a mio giudizio se c'è una cosa un cui eccelle Infiniti è per l'assoluta superiorità degli interni, anche dal punto di vista tattile. La QX30 non ho avuto modo di vederla dal vivo, ma quando andai a vedere la vecchia FX avevo una Cayenne e ne rimasi stupefatto, tu hai avuto modo di vederla dal vivo?
No purtroppo mai vista, ci andrò presto, quindi parlo solo di design degli interni (visto in foto) che mi sembra un po' rétro!!
Saranno anche ergonomici e con ottimi materiali, ma quegli interni sono davvero poco giovanili. IMHO.
SAV o non SAV! Solo a me ricordano le mercedes anni 90? Parlo della consolle centrale.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi ai tempi preferivi gli interni dell'Infiniti FX a quelli della Porsche Cayenne??? Personalmente quelli della Fx 50 mi sembravano una americanata pazzesca ....per non parlare della guida Spero almeno che la Vettel Edition (che non ho mai guidato) regalasse una guidabilitá almeno piú decente rispetto alla normale fx e alla "s" sennó......... Un handling assolutamente imbarazzante!
L'unica che esteticamente può reggere con la X1 è la Evoque, che grazie al terrain response ha qualità anche nel fuoristrada leggero, se non la prendi in considerazione, a mio avviso non ci sono alternative alla X1... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono interni Mercedes con materiali di qualità migliore. Per gli USA, per la quale è pensata sono sufficienti, un filino carenti in quanto ad Infotaiment infatti Nissan ha messo un suo sistema invece che quello Mercedes. Il resto è tutto tedesco. - - - - - aggiornamento post - - - - - Concordo, come classe non con le altre non c'è paragone. Con quel budget se non vuole salire di dimensioni altro non c'è. Le generalista sono ben messe a livello di gadget tecnologici (vabbè che con oltre 40000 viene una bella X1 accessoriata) ma non hanno classe e prestigio sufficiente.