eccomi di ritorno,sono arrivato tardissimo sono venuto a casa con guida da pensionato perche' il mezzo era freddo in modalita' ecopro' perche' non volevo fermarmi a fare gasolio,in sostanza ho fatto 100 km. la macchina e' bellissima quando l'ho vista la' tutta luccicante me' venuto un tonfo al cuore,con i 386 da 18" e i freni msport:un orgasmo immediato. le foto vedro' di metterle domani ora e' buio.(promesso)il volante non e' quello con tre razze e coppa rotonda centrale.il venditore mi ha detto che la serie 1 in allestimento msport non prevede quel volante. sensazioni di guida: per adesso mi piace un sacco,il cambio e' preciso innesta bene,la frizione e' fantasticae il servotronic fa' il suo lavoro. ovviamente un po' di rollio laterale l'abbiamo,ma devo ancora farci l'abitudine comunque direi che al volante offre un ottima sensazione anche di sicurezza e di stabilita'(per quei 100 km che ho fatto.molto bello il cruscotto quasi futuristico ma adesso vado a studiarmela un po' per bene.e a leggermi il manuale. l'unca cosa che m'ha fatto arrabbiare vado la' giro dietro alla macchina e sorpresa non vedo piu' nessuna scritta: ne xdrive ne 120d. gli ho detto chi vi ha detto di togliere le scritte? a detto che se voglio me le ri-ordina e poi le metto. prometto le foto,ciao a tutti
Finalmente...complimenti!!! Adesso studia studia... per le scritte...io le ho tenute...ne vado fiero...Vedi l'avatar!!!! Fossi in te le vorrei!
R: saro' anch'io dei vostri. Complimenti!!! ...è vero, c'è un'opzione nel configuratore "rimozione scritte"... Però con un 120 e con l'x-drive merita di esporle!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto...quoto...:wink: Poi è una questione di gusti...ma visto che qualcosa di diverso lo ha...perche non farlo leggere???
son pazzi in bmw:stamattina ho ordinato le due scritte: xdrive e 120d che mi hanno tolto senza che io fossi daccordo sapete cosa costano? 80 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
sei pazzo!!! la gente le toglie e tu le metti????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
saro' anch'io dei vostri. Scusa, ma se in fase d'ordine non l'hai richiesto, devi fartele mettere a loro spese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non spenderei mai quella cifra... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
avete perfettamente ragione,io non ho richiesto l'eliminazione scritta modello.ma ormai ho gia' provveduto stamattina dovrebbero essere arrivate in conc qua vicino che ho a venti minuti da casa,non dove ho comprato il mezzo. ma non vi preoccupate che al momento giusto al mio venditore la stoccata gliela tiro.il mio venditore non si e' comportato male,anzi e' stato gentile sempre presente ed interessato,semplicemente ha commesso l'errore di non avvertirmi se volevo che mi togliessero le scritte.basta saper aspettare