saro' anch'io dei vostri. No, non c'è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
e' vero che non si puo' "disabilitare" lo start&stop? sopponiamo voglia uscire tiro fuori il mezzo dal garage e voglio farla girare due minuti al minimo e la macchina mi si spegne? mi sembra una m--------. grassie.
Si lo puoi disattivare ma tutte le volte che spegni e accendi la macchina devi premere il tasto di disattivazione, non lo tiene in memoria!
se la macchina è fredda, non entra in funzione lo start/stop /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. per scaldare bene il motore di un'auto, meglio non farlo da fermo comunque, ma, come consigliato da tutti ormai, anche dal libretto uso e manutenzione, meglio farlo in movimento, senza tirare le marce e andando tranquilli per un a decina di minuti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto quanto detto... Al minimo la pressione dell'olio è appena sufficiente per la lubrificazione,andando,anche se piano, il regime è sempre un po piu alto e quindi anche la pressione dell'olio...e circola meglio.:wink:
ho sentito adesso il venditore e.. : la macchina e' gia' in italia,ci vorra' ancora una settimana/10 giorni.
tra una balla e l'altra fino alla prossima settimana non riesco a portarla a casa. secondo voi dalla germania le bmw arrivano nelle nostre conc via treno oppure via camion?