Perchè? Posso essere contrario al V8 e avrei preferito 350CV da un 6L però con 200KG in meno di peso, ma non credo che la prossima M3 sia una macchina finto cattiva come molte Porsche di oggigiorno..
intendevo esteticamente :wink: poi secondo me ormai il "grande passo" era d'obbligo.. gia dalla E36 all'E46 non c'è stato una grandissima evoluzione del motore, non potevano riaggiornare ancora il 6L con quei 15/20cv in più secondo me... cmq io mi riferivo puramente al fatto estetico per la cattiveria
i cerchi sono belli ....ma come già detto anche secondo me la nuova M3 non avrà l'aspetto di una "cattiva"....
Questi sono cerchi scelti a caso.. Quelli definitivi avranno sicuramente una vernice semilucida come tutti i cerchi M recenti, e non li vedremo fino all' ultimo momento. E comunque per quanto riguarda l' aspetto estetico bisogna considerare che nemmeno l' M3 E46 è cattiva, come non lo è alcuna versione BMW mai prodotta per la serie. Tutte le BMW sono auto eleganti e sobrie. Solo qualche piccolo dettaglio riporta al concetto di sportiva di razza.
sembrano i cerchi da 17 dell'm-sport,ma fatti a 19,penso...non mi piacciono... quoto m-power...li vedremo all'ultimo momento e saranno semilucidi...:wink:
Va a finire che sono dei replica!!!! Bwuaaaaah! Staremo a vedere ma a me una 6L superlight nel vero senso della parola sarebbe piaciuta più di un V8. Non come nel CSL dove l'alleggerimento è stato col contagocce... io intendo carbonio e kevlar a pacchi, scarico in titanio, ecc.
Al prezzo della M6 sarebbe un bell'oggetto. Sedili in kevlar, rollbar... sospensioni tutte regolabili... niente navi, niente panelli fonoassorbenti, ecc. Sarebbe la BMW per me o l'alternativa a chi è nell'orbita Porsche o Ferrari.
sarebbe un bell'oggetto ma non sarebbe più una bmw allora.. sarebbe una lotus... la bmw oltre a prestazioni è anche eleganza e comfort.... :wink: