Sarah Scazzi | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Sarah Scazzi

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Nicola Spinazzola, 5 Ottobre 2010.

1. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Prima hai detto che avrebbe fatto passare del tempo per calmare le acque, adesso dici che sarebbe andato subito a sistemarle. Inoltre sarebe emerso dalle intercettazioni ambientali; gli investigatori sono stati molto in gamba in questo caso.

La percentuale di omicidi commessi da donne rispetto a quelli commessi da uomini è molto bassa.

2. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Ho detto che avrebbe fatto passare del tempo per dichiararsi colpevole, in modo che il corpo fosse oramai ben martoriato dalla putrefazione.

Ma tutta l'operazione di occultamento l'ha fatta il giorno della sua morte.

Beh la recitazione non è un'arte che si impara solo per diletto, ma anche per necessità.

Sull'ultima frase: beh e se due o tre omicidi non li fanno le donne, la percentuale per le donne non si riempie mai...

3. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    Io continuo a credere nella versione "ufficiale"...Gli investigatori ne sapranno di più di noi sicuramente...L'unico fatto che mi lascia perplesso è che senza il cellulare ritrovato poteva essere il delitto perfetto...

4. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.053
    5.143
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    A parte la pena immensa per quella povera..."bambina", affiora una riflessione.

La "famiglia" dovrebbe essere quella che ti protegge, il porto in cui ti rifugi ed nel quale trovi conforto e accoglienza quando ne hai bisogno nei più svariati frangenti della vita.

Questa volta la famiglia ha ucciso. E leggiamo nella cronaca che ciò avviene sempre più spesso ed in modo trasversale rispetto al gruppo etnico o al credo religioso.

Mi chiedo : è una involuzione/degenerazione di questa era o anche nel passato era così e solo i moderni mezzi di indagine portano ora alla luce queste bestialità ?

Quanti minorenni scomparsi in passato non sono scappati o stati rapiti affatto e giacciono chissà dove vittime del loro stesso sangue ? :confused:

5. SenzaUnaBMW

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    Io dico che in famiglia si fanno certi disastri... da sempre.

6. BMWX6

BMWX6 Amministratore Delegato BMW

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    che tristezza.

per come ha raccontato i fatti sembra la trama di un film horror, ma purtroppo non lo è.

ho alcuni dubbi sulla vicenda, effettivamente sembra volesse coprire qualcuno, oppure è talmente ignorante e le cose le ha fatte per come le ha raccontate.

r.i.p...

comunque io non lo ucciderei, lo torturerei all'infinito ma senza farlo spirare, per farlo soffrire davvero. lo so sono duro ma è questo il mio pensiero.

Ultima modifica di un moderatore: 9 Ottobre 2010
  7. *Zeta10*

*Zeta10* Presidente Onorario BMW

10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Mantenerlo per mantenerlo,,Allora la meglio a mio modesto avviso sarebbe lavori fozati, tipo in miniera o cose simili, ogni giorno dovrà patire per mangiare se vuole vivere..Ucciderlo tipo texas non mi sembra giusto anche se è un schifezza di uomo, come lui non a diritto di togliere la vita di un essere umano, neache la giustizia in se stessa può dare delle pene di morte, anche se in altri stati come citato prima esiste.. cmq tutto ciò è letteralmente un assurdità, sul filo dell'impossibile eppure tutta questa schifezza c'è, e magari la mattina (come quando andavo a scuola io) ti ritrovavi accanto un TIPO QUALSIASI e non sai mai chi può essere una buona persona o il contrario BO??... Di persone nel modo ne esistono, io sono nato a Roma bella citta ma come soggetti ne ho visti una miriade, la città alle volte aiuta, in un paese bene o male la gente la conosci è difficile passare inosservati....(Esempio stupido) Il mio ex vicino a Roma, capace era un assasino seriale e io non mi sono mai accorto di nulla, lo salutavo quando entrava o usciva di casa..(ripeto ESEMPIO)

Concludo col dire che questi esseri (NON UOMINI) che vagano nel mondo solo perchè gli hanno dato una vita (pari a 0) che essi non sanno neache che vogli dire avere una famiglia, dei principi, valori Ecc,, cose che per noi gente comune sarebbe altrochè NORMALITA, finchè c'è aria respirano, una base di vita non la posseggano, anche gli animali hanno un idirizzo di vita, quindi non saprei a cosa paragonarli sinceramente..Una cosa indecente e basta...

R.I.P.

Almeno qui dovresti essere a tuo agio....:sad:

CHE SCHIFEZZA....](*,)

8. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Se mai vi capiterà, guardate il film "un borghese piccolo piccolo", con Alberto Sordi.

9. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    :rolleyes:

Non credo sia semplice visto le condizioni della salma.

Pare si seguano delle prassi specifiche in questi casi, questo è atto ad ottenere ulteriori conferme scientifiche, importantissime anche in caso si verifichi un ipotetica ritrattazione, e come abbiamo visto è già capitato in altri delitti molto noti alla cronaca.

10. SenzaUnaBMW

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    Sapete dove mi nascono i maggiori dubbi ? Lo zio ha confessato che ha già toccato la ragazza, che insomma già aveva provato a possederla nel modo più vergognoso che un uomo possa fare. E quindi è stato detto he Sarah ne aveva parlato con la cugina... Ora è mai possibile che la cugina non abbia fatto nulla, quando invece adesso sembra estremamente meravigliata per quello che è successo ???

11. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Invece di mandarlo a fare i lavori forzati, lo mettessero in carcere in mezzo ai "comuni" ! Basta un oretta!

12. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Qualcuno và ai funerali oggi?

13. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    basta..abbiate un pò di rispetto per quella povera ragazzina......

14. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    Cmq ragionate un secondo. Lui dice che il garage dove ha strangolato sara è a 20 passi dalla casa...adesso sicuramente la ragazzina avrà urlato...era estate e sicuramente le finestre di casa erano aperte...

Io non il puzzle non lo vedo completo.....per le intercettazioni ambientali, credete che in casa non lo sapessero?

Anche la madre di Sarah... sempre troppo "rassegnata"... Inoltre ha indicato il cognato come l'unica persona su cui non sospettava di nulla....ed ora si scopre che avesse già provato ad abusare della figlia...

Il telefonino ritrovato è stato proprio l'outing dello zio, voleva farsi scoprire

15. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    ma io poi mi chiedo, un contadino, non proprio giovanissimo ha la conoscenza di togliere la batteria e soprattutto la sim da un telefono? Non che ci voglia un genio, ma alcune persone non hanno tutta questa manualità

Secondo me c'e qualche complice:rolleyes:

16. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    in pochi sanno che il telefonino manda un segnale (per PS) ogni 25 minuti anche se spento e senza sim...:-k

17. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    la serie RIS II insegna :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

18. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Copia/incolla:

Per chiarezza, il telefono spento non permette alcuna tracciatura!

Il cellulare dialoga con la rete esclusivamente mentre è acceso ed ha all'interno una sim card attiva.

Quando si trova in stand-by invia con cadenza regolare un segnale alla cella di zona (che in genere corrisponde a quelle antenne che si vedono sui palazzi), tale flusso di dati serve a comunicare all'intera rete gsm o gprs o umts (a seconda del gestore, del tipo di telefono e/o del contratto in essere) che la sim card n.... recante il numero telefonico .... inserita all'interno del telefono avente codice I-Mei.... si trova all'interno del suo raggio d'azione. Lo stesso segnale viene usato dall'apparecchio per inviare e ricevere (a scrocco) gli sms.

In virtù di questa comunicazione, nel momento in cui qualcuno ci cerca, la rete sa esattamente a quale cella dirottare la chiamata in arrivo, di conseguenza ci squillerà il telefono.

Il segnale di cui sopra, in deroga all'invio costantemente cadenzato nel tempo, viene - una tantum - inoltrato nel momento in cui accendiamo l'apparecchio e nel momento in cui lo spegniamo. In tal modo la rete potrà avere contezza della presenza o meno sul territorio del terminale telefonico.

Al momento dello spegnimento, per evitare la tracciatura, non bisogna spegnere il telefono ma bisogna staccargli la batteria in modo che l'apparecchio non avrà il tempo di comunicare alcun chè.

Tutto ciò si può verificare tramite una semplice prova:

- spegni l'apparecchio normalmente e chiama il relativo numero da altro telefono, sentirai subito la classica vocina che recita: l'utente non è al momento raggiungibile prova a richiamare più tardi.

- spegni l'apparecchio staccando la batteria e chiama il relativo numero da altro telefono, la rete andrà nel panico.... perché non ha traccia di alcun genere e solo dopo un po' sentirai la classica vocina che recita: l'utente potrebbe avere il temrinale spento / non è al momento raggiungibile prova a richiamare più tardi.

19. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    dicono che il telefono sia caduto per terra e si sia tolta la batteria

20. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    quello che scrivi è correttissimo, infatti se si è sotto un temporale il modo più sicuro per essere beccati da un fulmine è proprio spegnere normalmente il telefonino, va tolta direttamente la batteria.

ma so per certo (non da leggende metropolitane ma da chi ha studiato il sistema) che anche da spento per motivi di PS emette un tracciante ogni 25 minuti. (per i musicisti: fate una prova: 2 ore in sala prove, coi telefonini spenti, poggiati dentro un ampli a valvole o cmq non troppo recente, vedrete che sinfonia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

vi dirò di più: i palmari per qualche giorno anche senza batteria (avranno una sorta di batteria tampone).

se volete spostarvi anonimamente con un palmare, oltre a togliere la batteria lo dovete impacchettare nell'alluminio e chiudere in un forno a microonde, (NON ACCENDETELO :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D), per cui dovrete viaggare con questa pratica "custodia" che vi rigonfierà in maniera sospetta la tasca :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina