SCUSATE L' OT ma nn posso fare a meno di risponderti pirsing e tatuaggi sono roba da marinai e galeotti, questo è quello che vede la gente... e nn ci puoi fare nulla... uno dei primi aspetti della comunicazione è l'aspetto fisico, i primi 7 secondi quando conosci una persona sono fondamentali..essa ti vede e si fa un'idea di te!!!!! è x questo che i banchieri portano giacca e cravatta, è x questo che un meccanico ha una tuta decente, è x questo che un militare porta la divisa con dignita decoro e onore... se in tutto questo tempo che hai passato nelle forse armate ancora nn hai capito,(sono certo che te lo hanno insegnato) che devi essere una buona immagine x il corpo che rappresenti anche quando sei fuori servizio sia x il corpo stesso sia x il popolo che deve essere comunque rassicurato da un militare....e se un militare si veste come un deliquente...mi spiace mio caro..nn ci siamo nn vuole essere una predica xchè nn sono tuo padre, ma uno spunto di riflessione!!:wink::wink:
ma dai! in italia (la civilissima italia) c'è ancora chi la pensa cosi? mi rifiuto di crederlo, stai sicuramente scherzando /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (so che non è quello che pensi tu)
purtroppo e assolutamente si....nn è che sradichi convinzioni secolari con una generazione di diplomati!!!
Dall'interrogatorio dell'individuo... http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/08/news/racconto_misseri-7838806/?ref=HREC1-1 No ma ci stiamo rendendo conto?
Se io fossi chi sta seguendo le indagini, cambierebbe, in quanto la storia non mi convince assolutamente, del tutto.
ora lo zio anche si accusa di averla già molestata giorni prima dell'omicidio....si accusa sempre di più... io mi convinco sempre più che questo non ha fatto tutto da solo e che non era solo....
non ho parole...dico solo... dove andremo a finire....non ci si puo' fidare piu' di nessuno...nemmeno piu' di noi stessi.....
Già. Mi sembra una cosa molto fine, ma ci può stare nel 2010 dopo gli indottrinamenti vari della tv e dei giornali. Mah, di solito vado cauto nel giudicare.
Giustissimo, ma anche l'ossessione di voler cercare sempre e per forza il mistero... Tante volte le cose non sono come sembrano, ma ogni tanto si, non ci sono in questo caso elementi che facciano pensare diversamente.
Beh sicuramente io non parlo di mistero, di alieni scesi in terra o persone che dall'alto comandano la vita dello zio. Io parlo della figlia che ha ucciso la ragazza, ne ha parkato al padre, che le ha fatto il favore di nascondere il corpo, ha aspettato un mese in modo da eliminare il maggior numero di prove possibili, nell'acqua, e poi si è autoincriminato, in modo da attirare tutti i sospetti su di sé. La conferma di ciò starebbe nel fatto che lui non ha abusato di lei, cioè che ha inventato... e quando uno inventa una cosa, è probabile che ne abbia da nascondere almeno un'altra.
L'ho pensato anch'io ma non ce la vedo la cugina strangolare con una corda la cugina, anche se è abbastanza robusta.
Da quello che ho letto, uno degli indizi contro lo zio è stato il tabulato telefonico che ha dimostrato che il giorno della scomparsa di Sarah lo zio è stato nella zona dove è stato ritrovato il corpo.
Io ce la vedrei. La pazzia, per gelosia, rende mostri. Appunto, lo zio sarà andato lì proprio per aggiustare le cose...