mi ritengo un moderato...ma in casi del genere..proprio non riesco a trattenere il pensiero di quale sarebbe la pena ideale per un mostro del genere....
Qualsiasi sia stato il movente...A questo punto credo al 99% che l'ha stuprata...Lasciamo perdere và...L'ergastolo di sicuro non basta...Spero solo che in cella qualcuno glie la faccia pagare molto di più della giustizia!
è stato trovato il cadavere...........http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/06/news/ritrovato_il_corpo_di_sarah_scazzi-7799074/?ref=HREA-1
che fottuti figli di putt4na -.-' mercificare questa notizia in tv solo per fare ascolti...sputt4nare la morte della figlia alla madre in diretta tv -.-' nTryQvPPfc0 SPERO TI TROVERI BENE DOVE TI TROVI ADESSO... R.I.P.
E pensare ke quando ho visto lo zio in un TG ke parlava del ritrovamento del cellulare e versava qualche lacrima, mi aveva convinto....... Mi era sembrato proprio sincero caxxo!!!! Al punto ke tutt'ora faccio fatica a crederci......... Sxo ke nn stia coprendo nessuno.. Se invece è andata davvero così, meglio ke nn dica cosa si merita di passare in carcere.............. In ogni caso, mi dispiace sinceramente x quell'Angioletto biondo strappato così schifosamente dalla sua Vita.. R.I.P. Sarah.
RIP secondo me è una famiglia omertosa (la madre in primis) tutti sapevano e nessuno parlava, neanche quando la ragazza è scomparsa: che vergogna! come se l'avessero uccisa due volte.
Vicenda che si delinea di una mostruosità assurda. Povera ragazza innocente, che fine. RIP. http://notizie.tiscali.it/articoli/cronaca/10/10/07/omicidio-sara-zio-confessa.html
Appena vidi l'intervista fatta allo zio sul ritrovamento del cellulare in campagna iniziò a non quadrarmi qualcosa... http://www.youtube.com/watch?v=8_tGUWO9Vag era troppo improbabile una cosa del genere..... R.i.P piccolo angelo
Povera ragazza innocente...questa, come altre storie simili, è di una crudeltà inverosimile. Da donna, pur ponendomi nei confronti della vita senza paure e timori nei confronti di maniaci e affini, non posso nascondere di provare ogni volta un brivido lungo la schiena. Non è concepibile dover subire questo tipo di violenza e finire la propria vita per mano di un essere così. Davvero non ci sarà punizione sufficiente...
Da papà di una bambina, a volte mi domando in che mondo sia capitata la mia piccola principessa, e quanto dovrò soffrire quando farà anche 5 min di ritardo sapendo che in giro ci sono certi soggetti, la punizione x quella specie di orco malvagio non sarà mai abbastanza, e cmq le belle parole dei talk show televisivi sulla civiltà anche nei confronti dei condannati davanti a certi fatti (non solo Sarah, ricordiamoci anche del piccolo bimbo, anzi ANGELO, genovese di soli 8 mesi ammazzato a BOTTE E MORSI) non regge nulla La vita và tolta a certa gente, non ne hanno diritto, si accaniscono su esseri che non posso difendersi, che si fidano, Scusate lo sfogo, ma difronte a certi delitti sono il più intollerante e reazionario dei soggetti. R.I.P. spero tu possa trovare solo amore nel luogo in cui ti trovi adesso
asurdo veramente... possibile che in questo mondo ogni donna debba vivere con questa spada di damocle in testa? rip /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per fortuna non c'è il tempo di pensarci prese dalle mille cose da fare... Io vivo abbastanza "pericolosamente", nel senso che non mi limito nei miei spostamenti presa da paranoie o paure assurde, ma qualche volta il timore mi assale..... Qui rasentiamo l'assurdo di dovere avere paura dei propri familiari, ancora più triste..