Per la casa è tornata la madre con un bel gruzzolo dalla germania e si son fatti la casa e comprati i terreni Ma sai quanto puó costare semplice penalista? E loro hanno il n. 1 in italia...booooo
gli avvocati non si faranno pagare in funzione dell'enorme popolarità della faccenda ... gran pubblicità
Anch'io penso che a certi livelli, pur di apparire, gli avvocati fanno una sorta di investimento sul caso che trattano.........
ok, questo lo penso anche io se sei l'avvocatuncolo d'ufficio appena uscito dall'università e ti vuoi fare un nome ma Franco Coppi, avvocato di Andreotti, non penso debba farsi pubblicità... in più ha anche Vito Russo ed Emilia Velletri....booooo
Concordo, è stato contatto anche il mio studio ma si è riufiutato per motivi di coscienza. Solitamente in questi casi il difensore opera ai minimi tariffari godendo della pubblicità che ne deriva. Ovviamente può essere un boomerang nel caso di condanne molto gravi.
Ok ma sempre soldi vogliono no? E chi ti contatta per lei (non mi interessa il nome ma chi si prende la briga di chiamare uno di treviso o milano???) e cosa dicono? Vorremo lei come avvocato cosi si fà conoscere in tutta italia e in cambio le diamo un salame e 3 bistecche?!? E tutte le spese che uno puó avere...bà io avrei fatto come te...:wink:
Beh, lavorando ai minimi le parcelle no sono poi così mostruose. Considera poi che i signori di soldi ne han presi un bel po' andando a destra e a manca per trasmissioni, ovviamente a pagamento. Su chi ti contatta ... beh, solitamente è un collega, in questo caso il difensore d'ufficio
a volte sono gli stess grossi avvocati che si propongono sia per la pubblicità che ne deriva (comunque sempre importante), sia perchè ciò comporta visibilità, inviti alle trasmissioni, etc. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
novità... se corrisponde al vero, questi al posto del cuore hanno un calippo http://affaritaliani.libero.it/cronache/sarah_scazzi_ros_cosima.html