perchè la moglie gli ha detto di dire così, è più facile condannare un mostro che un contadino lavoratore
: Pullman in arrivo ad Avetrana Il sindaco: "Chiudo le strade" Il primo cittadino ha disposto con un'ordinanza il divieto di accesso in alcune strade che portano alle abitazioni delle famiglie Scazzi e Misseri. Si vuole evitare che si ripeta la scena dello scorso weekend, quando turisti e curiosi si accalcarono per scattare foto ai luoghi dell'orrore Giornalisti e curiosi davanti a casa Misseri ROMA - Il sindaco di Avetrana, Mario De Marco, ha disposto con un'ordinanza la chiusura per la giornata di domani di alcune strade di accesso alle abitazioni delle famiglie Scazzi e Misseri. Il provvedimento è stato preso in previsione dell'arrivo di autobus dalla Basilicata e dalla Calabria di turisti che intenderebbero vedere da vicino la casa in cui viveva Sarah Scazzi e il garage di casa Misseri nel quale è stata uccisa. È prevedibile che l'afflusso di turisti riguarderà anche la zona di campagna nella quale si trova il pozzo in cui per 42 giorni è rimasto nascosto il cadavere di Sarah.
Che tristezza!!! Siamo veramente un popolo di m***a e per questo abbiamo la classe politica che ci meritiamo, in proposito ho una massima ad hoc... "La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso"
ma io mi chiedo ancora non basta parlare di questa povera ragazza??? non basta sfruttare la morte di una giovane ragazza per fare + ascolti??? forse sarà brutto dirlo ma è stata uccisa fatela riposare in santa pace a questa povera ragazza che vi ha fatto di male??? il giorno prima di morire una diceva sarah scazzi e chi caz.o è??? oggi tutti sara sara a parlare di lei basta!!!!!!!!!!!!!!!
c'è gente che ha soldi e tempo da investire per andare a visitare i luoghi di questi eventi di cronaca, successe pure a cogne... dovrei schifarli ed invece quasi quasi, li invidio...
pare proprio che i media siano diventati (definitivamente) soprattutto un amplificatore delle miserie umane...
certo che questa non e' che l'ennesima dimostrazione che l'italia e' schiava dei media..... chisssa quanti altri poveretti sono morti in maniera atroce da quando e' esploso il caso e nessuno se li considera, mentre questa poveretta ha fatto notizia e ormai sembra l'italia ruoti solo intorno a questo bruttissimo evento.
ha ha ... che barbone /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS ... ma dove l'hai visto ?
comunque gia che alla fine mi sono infilato anchio in questo 3d..... Ne approfitto per dire una cosa che mi gira dalla testa dall'inizio di questa storia. Fermo restando che ovviamente condanno e non giustifico con quello che sto per dire quello che e' stato fatto a quella povera ragazza. Ma sono solo io che mi chiedo se e' normale che una ragazzina poco piu' che bambina di 15 anni frequentava e usciva con una compagnia di ragazzi dai 20 ai 30 anni? Che l'ex di sabrina di cui si era infatuata e che dicono potrebbe aver scatenato la gelosia della stessa aveva mi sembra 27 anni? 12 piu' di Sarah? Cioe' io mi chiedo e chiedo sopratutto a chi magari ha figlie di quell'eta gli sembra tutto normale? o una tragedia nata e finita in un contesto gia' non troppo "normale"?