Se leggi a pagina 11 pensavano che la mia visione fosse fantascenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In realtà a criminologia insegnano proprio queste cose. La lampadina me l'ha accesa il fatto che facesse ritrovare il telefono, era un chiaro segno del fatto che voleva farsi scoprire poiche si sentiva in colpa per ciò che aveva fatto. Il problema però è che chi ha questa reazione o è uno psicopatico oppure è sicuro di non essere colpevole e che alla fine non pagherà per il crimine. Misseri pubblicamente si accusa ma intimanete sa di essere innocente e quindi ssa di avere una via di fuga. Onestamente all'inizio non avevo ragionato sul ruolo della madre, ora la mia idea è più chiara. Credo che a scoprire ciò che ha fatto sabrina non sia stato Misseri, bensi la madre e che la stessa abbia ordinato al marito succube di occultare il cadavere. Probabilmente la coercizione psicologica è il motivo che ha spinto Misseri ad autoaccusarsi al posto della figlia
Oppure che il telefono l'abbia tenuto apposta, per smascherare la pantomima alla quale lo stavano condannando le tre donne. Ammesso che i fatti siano quelli che stiamo presumendo noi. Scenario: lite tra cugine, Sarah muore per mano di Sabrina. La madre trasporta il cadavere, il padre si sveglia, va in cantina e trova il telefono di Sarah? Oppure aiuta materialmente a trasportare e occultare il corpo? In questo caso è colpevole in egual misura, ma non si spiega perchè tirar fuori il telefono, se non un crollo psicologico, che personalmente ritengo poco credibile, dopo tutto quel tempo Anyway, mamma mia che famiglia!
purtroppo non è sempre così. http://www.lapenadimorte.com/pena_morte_innocenti.shtml#giustiziati chiuso OT.
Spero con tutto il cuore che questa vicenda si concluda in fretta... I media ne stanno facendo una telenovela.. poveri genitori di Sarah, oltre alla perdita della figlia devono continuare a subire...
La mia paura più grande è che in assenza di prove certe sull'autore materiale dell'assassionio, e in presenza di testimonianze dei familiari non attendibili, nessuno possa essere condannato per l'omicidio. Non escludo che nelle mille versioni dei fatti e nelle mille ritrattazioni ci possa essere una precisa strategia difensiva da parte degli avvocati.
Si lo so Alex, solo che si è preso addosso tutta la colpa e gli han dato del mostro per settimane quando ha cercato (sbagliando) solo di proteggere la figlia megera.
Un onore sarebbe stato ribellarsi a quelle tre arpie e denunciare tutto onorando la memoria di quella piccola ragazza che aveva il solo torto di ingenerare la gelosia di quel bidone di sua cugina!
ragazzi lo so che RAZIONALMENTE è giusto quel che dite e sono d'accordo. volevo solo un minimo "riabilitare" uno che è stato messo alla gogna per settimane peggio di Pacciani. Ovvio che avrebbe potuto agire diversamente, ma umanamente e in quella situazione assurda un minimo di solidarietà umana mi sento di dargliela. L'impressione è l'estremo squallore di quella famiglia afflitta da ignoranza, invidie e bassi istinti della peggior specie.
che vergogna pensare alle parole dette da quelle tre donne...che poi alla fine...TUTTO SANNO...e TUTTO HAN FATTO spero che questo caso sia la volta che si capisca che si deve finirla con sti grandi fratelli mediatici...e dar da parlare a gente che dice solo menzogne!!!