... almeno il magistrato no, dai ... a lui lo stipendio glielo pagano anche se sta seduto in ufficio a guardare il muro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora ... tu sei un avvocato ... ... ma le medicine ? fidanzata farmacista ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... tipo quel povero tapino dell'avvocato del padre, nominato d'ufficio e minacciato di morte dagli avetranesi ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finalmente una giornalista che dimostra di avere una coscienza (e le palle) http://www.corriere.it/cronache/10_ottobre_19/palombelli-tg5_5dd26b26-db81-11df-a6e9-00144f02aabc.shtml
Grandissima, insieme a tutti gli altri giornalisti che non vendono la propria dignità (Maria Luisa Busi è un'altra).
Ennesimo colpo di scena che allontana sempre di più Michele Misseri dal compimento materaile del delitto. ieri hanno pubblicato una foto della madre si Sabrina, Cosima Serrano, ha uno sguardo che fa venire i brividi
No, due cose distinte, ho messo il punto ma andando a capo non ho messo la maiuscola. Dico solo che guardando quella faccia non mi stupirei che la madre di Sabrina avesse obbligato il marito a coprire la figlia
Su radio24 hanno detto che Michele Misseri vuole ritrattare anche il vilipendio di cadavere, affermando che era una vittima delle tre donne di casa, dormiva in una branda, lavava i piatti sporcati da loro, eccetera. Inoltre, secondo gli inquirenti, la mamma di Sabrina sapeva tutto!
Tant'è vero che la "famiglia" aveva già anticipato, che dopo aver tirato in ballo la "povera" Sabrina, poi avrebbe tirato in ballo tutte e tre......
altre sconcertanti novità: in base alle testimonianze di un amico di Misseri, parrebbe che dormisse durante il delitto, quindi che ne fosse completamente estraneo! Io voglio dire solo una cosa: al di la di come vada a finire (una ragazza giovanissima è stata uccisa, e questa è l'unica cosa che conta) questa vicenda lascerà (imho, ovviamente) 2 grandi insegnamenti: 1. se alla fine si scoprirà che Misseri NON ha compiuto materialmente il delitto ma si è autoaccusato solo per salvare chi ama, dovrebbero vergognarsi non una ma 1000 volte tutti i giustizialisti che avrebbero già voluto vederlo morto/sodomizzato/castrato/eccetera... La pena di morte è definitiva: non è possibile tornare indietro in caso di errori. 2. quei meravigliosi psicologi che ammorbano tutte le trasmissioni televisive, non stanno facendo altro che sparare cretinate sui comportamenti umani senza capirci assolutamente nulla... Non sto criticando la psicologia (ci mancherebbe...), ma la loro sicumera e tracotanza verso alcuni giudizi che si stanno rivelando completamente campati in aria. Non solo: chissà perchè i profili dei potenziali assassini arrivano sempre DOPO che gli investigatori li hanno scoperti...
1- secondo me non l'ha fatto per amore ma per paura 2- gli psicologi possono parlare solo a posteriori, altrimenti potrebbero essere denunciati
amore o paura... La cosa non conta, se l'omicidio non l'ha commesso lui. La mia voleva essere una frecciata contro il facile giustizialismo e la pena di morte. questo è vero; ma allora - per lo stesso motivo - non dovrebbero permettersi di calunniare a priori persone che, magari, non hanno compiuto il delitto.:wink: