@ Cesabas, da regolamento mettere link di vendita è proibito quindi ti invito a editare la firma togliendo il link.
vabbè dai ... così fa anche un po' di informazione che il regolamento si finisce sempre per dimenticarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e se Sarah fosse scesa in garage e avesse visto il rapporto incestuoso tra padre e figlia Misseri? Sarebbe un ottimo movente
LA LETTERA DELL'AMICA Mariangela: «Sabrina mi ha preso in giro» Lettera alla giornalista del Tg5. «Quando sono arrivata era in strada, molto agitata, e ha detto "l'hanno presa"» MILANO - «Quando ho appreso dell'arresto di Sabrina, ho provato tanta rabbia perché mi sono sentita presa in giro da Sabrina che era una mia ex amica». Mariangela Spagnoletti, amica di Sabrina Misseri, ha scritto questa mattina una lettera all'inviata del Tg5 Francesca Pozzi. Nel testo della lettera Mariangela, come scritto anche nel decreto di fermo emesso dalla Procura di taranto ai danni di Sabrina Misseri, conferma le sue dichiarazioni in contrasto con la versione fornita da Sabrina. «Cara Francesca», scrive alla giornalista «al momento non voglio rilasciare interviste perché aspetto che tutto sia chiarito. Quando ho appreso dell'arresto di Sabrina, ho provato tanta rabbia perché mi sono sentita presa in giro da Sabrina che era una mia ex amica». E prosegue: «I nostri rapporti si sono deteriorati perché lei voleva che io parlassi con i giornalisti e io mi sono rifiutata. Quel giorno quando sono arrivata a casa alle 14.40 lei era in strada molto agitata e il padre non c'era sul garage. Mi è apparso molto strano che fosse già sulla strada e mi è apparso ancora più strano che da subito lei mi abbia detto "l'hanno presa"».
Secondo me ci hai preso in pieno, è quello che ho pensato da subito, anche xchè un tipo di rapporto come quello, in una cittadine di poche anime dove tutti conoscono tutto, sarebbe dovuto rimanere coperto dal segreto, (come accade la maggior parte delle volte in cui si verificano queste schifose situazioni) Come hai detto tu, forse la povera ragazza li ha beccati in atteggiamenti equivoci e la paura mescolata a rabbia a fatto il resto.
Mah ... non credo. Penso più ad una premeditazione che ad un delitto di impeto. Oltretutto le ultima notiva dei perito portarebbero a focalizzare sulla ragazza l'omicidio, demolendo la ricostruzione del padre
Certo che premeditare di ammazzare una persona strangolandola con un legaccio al collo (con tutte le conseguenze biologiche di questo tipo di morte che dura molti minuti) significa non essere nemmeno una bestia ma peggio, cioè davvero sarebbe una persona da eliminare.
L'omicidio per strangolamento con un corpo esterno (legaccio, corda, cintura, quindi non a mani nude) è il secondo metodo preferito dalle donne dopo il veleno. Raramente infatti vengono utilizzate armi da taglio (le donne subiscono molto più degli uomini l'effetto del sangue) e quelle da fuoco.
Lo sclero di Valentina: Lo sfogo di Valentina: andate via tutti avete rovinato anche voi Sabrina In attesa dell'udienza di convalida del fermo della cugina di Sarah, sale la tensione ad Avetrana. La sorella della ragazza chiede ai giornalisti di allontanarsi. Per tutto il week end centinaia di persone attorno a casa Misseri dal nostro inviato Giuliano Foschini Folla attorno a casa Misseri "Andate via tutti, non vi sopportiamo più, non avete mai aiutato mia sorella, l'avete rovinata pure voi": è stato questo lo sfogo fatto stamani con i giornalisti da Valentina Misseri, sorella di Sabrina, che poco fa è rientrata nella sua abitazione con la madre Cosima.Anche quest'ultima ha chiesto ai giornalisti di andare via. Davanti alla villetta di via Deledda, anche questa mattina, sono presenti numerosi giornalisti e operatori televisivi. Le strade di accesso all'abitazione della famiglia Misseri sono transennate con nastro bianco e rosso.
Ma che vada aff... Povera lei ... non mi pare che si stia struggendo di dolore per la perdita drammatica di sua cugina ...
Il suo unico problema è quello di chiedere cosa dicono i giornali... Eppure,io penso che ci sia il coinvolgimento dell'intera famiglia Misseri in tutto questa storia
.....premeditazione non credo...sarebbe da pazzi premeditare un omicidio da svolgersi in pochissimi minuti con l'amica Mariangela in arrivo di li a poco
Sempre che l'amica non sapesse già tutto (curioso che non voglia rilasciare interviste fino a che tutto non sarà chiarito ... paura di contraddirsi?). La premeditazione sta nell'intenzione, non nei dettagli. Ho ancora curiosamente la sensazione che il padre non abbia partecipato materialemente all'omicidio
Più che altro è che ora che le indagini "le si sono avvicinate" ha cominciato a parlare ... ... e fino ad adesso in questa vicenda è proprio valso il detto gallina che canta ha fatto l'uovo ...
L'amica attacca Sabrina per il pressing psicologico che avrebbe subito. Dice che Sabrina spingeva fin da subito perchè lei andasse in televisione a proclamarne l'innocenza e le mandava SMS affinche modificasse la versione fornita. In effetti i tempi ci sarebbero anche, ecco le incongruenze e gli indizi: - Mariangela parla subito di una Sabrina agitata quando lei è arrivata, cosa abbastanza strana - Aggiunge che nonostante Sarah fosse in ritardo di pochi minuti, Sabrina parlò subito di rapimento - Non tornano nemmeno gli orari, Sabrina e il padre sarebbero spariti per una quindicina di minuti prima di ricomparire per dare il via alle ricerche. Ora prospetto la mia versione. Sabrina è furiosa con Sarah (dicono perchè teme che lei riveli gli abusi del padre, a me questa storia non convince) e decide di darle una lezione. Così con la cusa di andare al mare la attira nel famoso garage. Ora non saprei se l'intento fose omicida o semplicemente di fare paura alla cugina, ma tant'è e Sarh trova la morte per mano della cugina che la strangola. Arriva Michele Misseri e trova la figlia e la nipote morta, ma il tempo stringe, Sabrina deve farsi travare da Mariangela così il padre si addossa la responsabilità di fare sparire il corpo. Sabrina si trova con Mariangela al di fuori del garage e inizia ad inscenare la sua commedia, intanto Misseri carica il cadavere e lo fa sparire prima di ricomparire per dare il via alle ricerche