Gesto da far rabbrividire. Ho seguito Quarto Grado e Matrix, ora si vedrà come continueranno le indagini, rimane il fatto che sin dall'inizio ho sempre pensato che Sabrina fosse a conoscenza dei fatti e avesse collaborato col padre. L'unica a non sapere nulla di questa vicenda è la sorella Valentina, la madre stessa non era partecipe all'accaduto ma sa quanto è successo (Mia opinione, facilmente smentibile dall'evolversi della faccenda). Spero verrà fatta giustizia per Sarah. PS: Vi lascio solo immaginare in che stato di trauma sia la Sig.ra Scazzi
Se davvero la causa è stata la lite per un ragazzo tra le due cugine, c'è davvero da rimanere agghiacciati di fronte alle conseguenze irreversibili per una simile banalità. A questo punto mi viene da pensare che ci sia ben altro, sotto. Allucinante
lo zio uccide la nipote con la figlia solo per la questione di ivano? non è credibile secondo me, c'è altro
I nodi non sono ancora venuti al pettine, sicuramente il puzzle non è ancora completo. E se alla fine l'avesse ammazzata lei e il padre l'ha aiutata a farla sparire?
Se così fosse però che senso avrebbe la semplice chiamata in correità ... ... se l'avesse uccisa Sabrina e la ragione a spingere il padre a dichiararsi colpevole fosse stata la volontà di coprire la figlia, a questo punto dovrebbe raccontare la verità e scagionarsi ... Secondo me il padre, che probabilmente aveva già rapporti incestuosi con la figlia, ha usato questa per cercare di abusare anche della nipote e quando Sara ha fatto resistenza, temendo anche che potesse rivelare l'accaduto, l'ha uccisa con la collaborazione/connivenza di Sabrina ... ... e probabilmente anche la madre qualcosa sapeva ...
il mio pensiero è molto vicino a questo.... però è ancora tutto possibile... il fratelo mi sembra un ragazzoccio un pò ignorante e fissato, ripete sempre e solo le stesse cose, ma se la sua fretta nel chiudere le indagini significasse altro?
però stava a Milano col padre ... certo non è che abbia dato l'impressione di essere particolarmente legato alla sorella ...
Secondo me la cugina ha attirato Sarah per litigare e "sistemare" la questione del ragazzo che piaceva a entrambe (vedi la litigata della sera precedente), la cosa è degenerata, lo zio ha cercato di far da pacere e magari Sarah a quel punto se l'è presa anche con lui minacciandolo di raccontare tentate violenze antecedenti e poi da li tutto è degenerato.. questa è l'idea che mi son fatto.. perchè il sequestro di persona è spiegabile solo cosi'.. poi boh.. sicuramente mancano ancora molti tasselli (a noi che abbiamo informazioni solo dalla televisione..)
per dovere di cronaca... per la legge italiana il sequestro di persona si configura anche per pochi attimi, e non necessariamente un "sequestro" reiterato nel tempo come lo intendiamo noi
in quella famiglia tutti sapevano tutto anche la maggiore e la moglie... sempre che sia vera la storia della violenza sessuale postuma
non sono un medico legale, ma ho studiato ai tempi un po' di biologia e mia madre è tuttora medico chirurgo credo (potrei sbagliarmi) che, da un corpo immerso in acqua per un mese si possa "analizzare" ben poco... i tessuti si deteriorano e si decompongono anche per la scarsa ossigenazione (pozzo) e rimane ben poco di eventuali tracce ematiche e/o fluidi ...in soldoni: secondo me rimarrà un mistero; vedremo!
Più che altro era unmodo per accampare l'infermità mentale, infatti l'abuso è stato fatto, secondo le dichiarazioni dopo la morte
secondo me invece prima o poi cantano ... in fondo che sia stupidità o senso di colpa cmq se non era per Misseri che si tirava la zappa sui piedi a quest'ora Sara la stavano ancora cercando su fessbuc ...