Nel 2009 gli adolescenti in Europa tra 0 e 17 anni che sono scomparsi e non sono ancora stati ritrovati sono 777. A parte che questa ripetitività del numero 7 mi ha fatto venire i brividi ma voi cosa pensate del caso Scazzi? Io da qualche giorno ho un pensiero che ritorna continuamente, non so per quale ragione ma penso che sia un assassino seriale, non ho dati che colleghino questo fatto ad altri ma ho questa sensazione.
Mah, a leggere i giornali, sembra ci siano troppi dubbi riguardo le versioni che gli indagati hanno riportato durante gli interrogatori...
Non vorrei azzardare un'ipotesi assurda,ma non vedo molto chiara la posizione dei suoi famigliari.... il cellulare ritrovato in quello strano modo, i litigi tra cugini ecc Secondo me, qualcuno di loro ne sa qualcosa
Anche secondo me qualcosa non torna...Il ritrovamento del cellulare in quel modo è una cosa alquanto strana...
un serial killer ripete dei gesti rituali colpendo piu' o meno persone dello stesso sesso,età,professione....c'è sempre un qualcosa che accomuna le vittime.
Vero ma quanti fatti non conosciamo e fino adesso abbiamo conosciuto dei SK che volevano farsi prendere, che volevano avare una riconoscibilità. Ma proprio a te volevo chiedere, se io fossi un assassino seriale e iniziassi a colpire in diversi stati europei, c'è la possibilità di incrociare i dati a livello europeo?
si c'è la possibilita' attraverso l'interpol che è proprio l'organo preposto a tale sincronia d'indagine.
Comunque io due anni fa avevo beccato un sudamericano fare delle foto di nascosto da dietro una finestra, ai bambini della scuola di mia figlia, mentre giocavano nel cortile. Ora mi chiedo, cosa ci fa un sudamericano con delle foto di bambini? Un pedofilo? No, non credo, non erano in atteggiamenti intimi e allora? Insomma noi genitori non dobbiamo mai abbassare la guardia.
Non voglio impipparmi con falsi allarmismi; mio figlio è per me un'orgoglio e per questo non voglio metterlo in cassaforte, sarò pronto a difenderlo con la mia vita qualora ce ne sia bisogno, ma anche lui deve vivere.
non voleva essere ironia secondo me il colpevole è da ricercare nell'ambito famigliare: come in twin peaks
è fuor di dubbio che il dramma c'è ma non puoi parlare di assassino finche non si trova il cadavere e mi auguro che rimanga una sensazione, anche se i giorni trascorsi son tanti