Ciao Nicco, ci sono state le persone che hanno ammesso di essere state ricattate, eccome http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/03_Marzo/14/verbalivallettopoli.shtml Guardate Melandri che trucchetto che fece:wink: http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/03_Marzo/14/popup_melandri.shtml
bene se c'è il ricatto che paghi, ma purtroppo anche da quell'articolo non c'è scritto mi ha ricattato......c'è scritto pagai perchè....
non è estorsione...è un mio vantaggio pagarti per non far andare quelle foto su un giornale che comunque a corona avrebbe sempre pagato fior di quattrini..... Corona avrebbe potuto fare foto a tutti e poi mandarle direttamente alle varie testate scandalistiche (e di soldi ne faceva cmq a palate) la sua mossa ingegnosa è stata quella di "proporre" l'acquisto dei negativi ai diretti interessati, non ricattandoli ma dicendo : "Ho questa foto tua e di....eva 3000 mi ha già offerto 6000 euro la vuoi comprare tu??" è come quando tu vai al villaggio vacanze e poi c'è il fotografo che ti scatta le foto...a fine vacanza ti chiede ho le tue foto questa,questa e questa....sono 2 euro a foto le compri o le butto??? (tu hai scelta come il vip ha scelta, anche perchè in molti casi per loro finire sul giornale è pubblicità..altre volte no....)
sono personaggi pubblici????? hanno scelto di esserlo e quindi hanno accettato i pro e i contro...uno dei contro è quello di poter essere pubblicati anche senza il loro consenso... corona nn ha fatto altro che fare il fotografo e poi vendere la sua merce al miglior offerente...perche si parla di ricatti???? Ha capito tutto della vita il caro Corona...soldi a vagonate e sempre l'asso nella manica da giocare al momento giusto...e tutto questo successo perche a noi interessa piu che un parlamentare si trombi un trans e non che viviamo in un Paese dove 1 su 10 è un vero delinquente... Corona è un approfittatore del sistema corrotto e contorto che noi abbiamo creato dando importanza a ciò che ci distoglie dai reali drammi che si comsumano giornalmente nel nostro paese...al 90% rimasti impuniti.. una sorta di robin hood che ruba ai ricchi per dare a se stesso..l'idolo di chi non fa altro che sputt*nare(leggasi invidiare) quel mondo fatto di eccessi e perversioni, ma che conosce alla lettera l'ultimo scoop di Bobo o la mappa dei buchi della Marini, fomentando quello che sta diventando il passatempo preferito da noi italiani che ci distoglie dalla reale e drammatica situazione che viviamo... le estorsioni sono quelle che fanno ai poveri commercianti costretti a pagare il pizzo alla mafia...impunita da decenni.
Ma che cavolo dici?????? Le "proposte", come le chiami tu, sono illegali!!!!! Quando vai al villagio, il servizio foto e' autorizzato, il tizio che te le fa fa' i suo lavoro, paga le tasse per quelle foto..... Quello stronso di Corona le tasse, se pure le paga, le paga quando lavora legalmente per le riviste autorizzate. Questa, caro mio, e' estorsione!!!!! Se poi non vogliamo vederla e' un altro discorso
si ma IO non sono un personaggio di pubblico dominio LORO si!!!....non è che si possono avere solo vantaggi dall'essere famosi, s*******rsi i soldi e fare come caxxzo si vuole!!! leggi l'intervista di Melandri...dice che gli hanno provato ad estorcere denaro?? dice che Corona ha comunicato al suo manager di avere delle sue possibili foto compromettenti e già le aveva da vendere....melandri le poteva però bloccare per 10.000 euro (il giornale ne avrà offerti 5000 ).....qui però melandri è stato furbo e ha inculato il caro corona....perchè tutti gli altri non hanno fatto la stessa cosa???? perchè a loro di buttare quei 5000 euro per non essere s*******ti fà comodo....perchè cmq corona i soldi li avrebbe fatti ugualmente..... e poi....te con uno che ti ha ricattato rimarresti in buoni rapporti???? molti di LORO hanno ammeso di essere amici ed in buoni rapporti con Mister Corona.....e perchè allora io michiedo??? perchè fà comodo avere qualcuno a cui sai che molto probabilmente capiteranno tue foto compromettenti in mano e che invece di passarle subito ad eva 3000 e fare lo scoop le proporrà prima a te, diretto interessato LIBERO o MENO di farle pubblicare!!! X le tasse è un altro discorso...e come ho scritto pagine dietro ho anche detto che se ha sfruttato la prostituzione và punito severamente.....
e aggiungo: ai poveri mariti non VIP che per una scappatella perdono milioni e milioni rcattati da qualche bastardo di turno
Ma che cosa c'entra che sono personaggi pubblici, scusa????? Io l'intervista di Melandri l'ho letta senno' non la segnalavo, ed ho letto anche questa parte: "Il mio manager andò dal suo legale a chiedere cosa poteva fare e a quel punto il legale mi pare che disse che se uno registra una propria telefonata credo che sia legale. Quindi, il mio manager si fece richiamare da Corona, si fece spiegare tutto quello che Corona diceva e registrò la telefonata. Quando Corona andò in ufficio dal mio manager per trattare sul prezzo per darci le foto, il mio manager gli disse che aveva questo file audio e quindi noi... se lui non avesse, diciamo, firmato una lettera dove si prendeva la responsabilità di bloccare queste foto, l’avrebbe denunciato, perché comunque l’avvocato ha detto che era estorsione." E secondo te perche' poi Corona non le ha pubblicate??? Se era come dicevi tu, allora andava dal primo cliente (la rivista) e tuto era a posto. Ma perche' in Italia il furbo ha sempre ragione, mah, c'e' qualcosa che non capisco!!!!!
Corona ha sentito la puzza di scandalo e ha deciso di dargli il contentino(le foto).. non possono accusarlo di estorsione perche lui nn ti reca un danno se tu non paghi....vende semplicemente le foto a una rivista...e questo è legale..
Il danno te lo crea, eccome. Nell'intervista di Melandri c'e' scritto che lui ci avrebbe "ricamato" sopra, dicendo che quelle foto erano state fatte nel weekend prima della gara (ed era falso) e che quindi il team di Melandri se la sarebbe presa. Il danno c'e' Ma ti pare che se Corona faceva una cosa legale doveva farla per forza di nascosto??? Hai le foto?? Bene, benissimo, vendile e non rompere le palle!!! Eh no, troppo facile
secondo me i problemi più gravi che stanno venendo fuori da circa 1 annetto a sta parte sono: -intercettazioni telefoniche verso chiunque (politici,sportivi,presunti vip,ecc....) -sulla base delle intercettazioni ti sbattono dentro in galera -nei TELEGIORNALI vieni dato già x colpevole nell'istante in cui 6 indagato -GIORNALI e TELEGIORNALI pubblicano e trasmettono le registrazioni delle intercettazioni,rovinando la vita anche privata di molta gente,spalandoci su tanta di quella mer*a da far spavento (poi magari si viene a sapere che erano registrazioni di controno,non c'entravano con l'inchiesta) Alcuni casi sono proprio DRAMMATICI e non certo frivoli,ma uno su tutti secondo me li batte: -i PRESUNTI pedofili della scuola materna..........vita rovinata x tutti gli indagati e sdegno quando li hanno scarcerati,anche se non sono ancora stati giudicati colpevoli............... io spero si ritorni ad un equilibrio,perchè così non si può andare avanti........
scusa ma..........cosa dici?? se io ti faccio delle foto di nascosto e poi voglio dei soldi da te x non venderle ai giornali (dicesi RICATTO),secondo te è legale????? bella roba.......davvero......chissà perchè era l'unico a farlo allora se è legale.......tutti pirla gli altri eh??? posso essere d'accordo sul non accusarlo di tutto subito,ma se vogliamo nevigare l'evidenza allora niente,a posto così....... :wink:
se io ti faccio una foto e ho il potere di venderla legalmente ai giornali, non vedo perche non possa chiederti un tot di soldi per darle a te..
Corona non vende foto da pubblicare sui giornali...lui vende solo foto...che poi vengano usate da novella2000 o tenute sottochiave dai vips non conta
Si' OK, mi sta bene, ma allora??? Lo scandalo lo puoi fare cmq: fai le foto, le vendi LEGALMENTE, la gente ne parla, tu diventi famoso e STOP Non fai il "furbetto" andando prima dal diretto interessato e minacciandolo di vendere le foto alla stampa; 99 su 100 ti pagheranno per evitare lo scandalo e tu diventi un delinquente. Poi, come giustamente dice Taurus84, se non vogliamo ammetterlo, OK, tanto siamo Italiani