Ma poveretto dai io sono dalla sua parte...le "maestrine" pedofile indagate per quella cosa abominevole sono uscite dopo 3 giorni in attesa di processo e prove lui si è fatto 3 mesi!!!!!!!! Uno che fà gli assalti alle villette esce con l'indulto...uno che violenta una ragazza manco una settimana di carcere si fà...di chi spaccia non ne parliamo...lui che ha fatto? Ha buttato un pò di ***** sù gente di *****...ha aperto gli occhi ai più ignoranti che credono ancora che la Ventura sia così carica di vita al naturale e le ragazze dei vari GF o vallette siano le ragazzine delle parta accanto...ha fatto i suoi comodi alle spalle di chi ha la coscenza sporca...certo avrà esgerato qualche volta e fatto furbate a chi poco c'entrava...ma io ci credo fino ad un certo punto...io fotografato con una modella di 20 anni a sniffare coca non lo sarò mai...e perchè????
ma se c'è della gente che è peggio degli strozzini... dai estorsione...fa bene ***** lo farei anche io... e secondo me i soldi li davano volentieri a corona...
...Quoto anche io... solo che non son nemmeno sicuro delle maestre... troppo incasinato, quasi impossibile secondo me...
ricattare qualcuno per non far comparire qualcosa su un giornale non è bello.. certo è pure che se questi signori giocatori, gente dello spettacolo ecc. ecc. si comportassero bene, queste cose probabilmente non ci sarebbero.. Ma siccome capitano anche alle persone normali, di conseguenza capitano anche a loro.. Molto meglio non essere famosi :)
torno a ripetere..... a mio parere è piu facile il contrario del ricatto... sarebbero stati sti puttanieri, alcuni, a dire vuoi dei soldi per non far comparire quelle foto?
Ma io vi quoto. La realtà dei fatti è che gli strozzini sono in giro e il pollo è stato dentro 3 mesi. Sempre estorsione(o tentata) è. Sempre se sarà dimostrato. Che poi sia una nullità in confronto alla gente che c'è in giro sono daccordo, daltronde la legge è Uguale per tutti....no? I soldi non credo li elargivano molto volentieri, e probabilmente li ha anche chiesti alla persona sbagliata. Ciao Teo
lo spero...beh l'ho messo gusto per far capire che c'è gente che fà di peggio e gli và mooooooooooooooooooooooooolto meglio di Corona... Ti dico solo che nel mio paese nella provincia di Ferrara c'è una ragazzo di 28 anni...un balordo sempre ubriaco,preso non sò quante volte per droga...2 incidenti nei quali aveva colpa lui e sono morte 2 persone...che "si narra" per vivere faccia "i dispetti o far passare paura alla gente" (tipo rigare la macchina,rubare uno scooter,minacce per telefono...per soldi ) ...ed è palesemente a piede libero ...cose da matti
...il bel Corona ha detto che parlerà...e saranno cosi amari. MMMMH...secondo me si configurano vari scenari: 1 - caffè alla Sindona... 2 - pagamento sottobanco al signor Corona il quale si limita a tirare fuori una foto in cui il vicesegretario del capo della segreteria del preposto all'ufficio del sottoposto del sottosegretario ai beni culturali pomicia con una su di una panchina a villa Pamphili 3 - il signor Corona spara a zero...crolla il governo, tutti i calciatori in galera, tutte le discoteche chiuse, deficit delle testate scandalistiche, i VIP costretti a vendere all'asta case e beni per pagare danni e risarcimenti... ossia... IL PAESE IDEALE!!!!
vabbeh non stiamo a guardare precisi quel che "si narra".. certo tanta gente vive "facilmente" ma non diamo la colpa a Corona.se lui faceva quel lavoro (giusto o sbagliato che sia) è solo perchè tante persone che non sanno impiegare meglio il loro tempo libero leggono i giornali che riportano quelle foto in copertina
io dico solo che, se veramente Corona ha tutto sto materiale, lo tiri fuori, faccia i nomi, si prenda le sue responsabilità.... se poi, come è probabile, gli verrà "consigliato" di dimenticare certi nomi....sarà l'ennesimo tipo da spiaggia..
vorrà dire che ancora s'è approfittato di un sistema sbagliato,e che vive della curiosità da poco della gente nei riguardi dei cosiddetti VIP.. e sarà un tipo da spiaggia con ancora più soldi.. così tutti ancora parleranno di lui..lui riderà..e dopo essersi guardato il portafogli,riderà di nuovo
Corona è stato,a mio avviso, un grande! (escluse le accuse per istigazione alla prostituzione....) da quanto hanno riferito i notiziari e roba varia...le perone che lui "ricattava" rimanevano spessissimo in buoni rapporti con lui (Vedi Coco)...perciò questi "ricatti" non erano così odiati...sempre a mio avviso si potrebbe anche non parlare di ricatto...se uno và da Vieri e gli dice: Senti, abbiamo delle tue foto mentre ti spupazzi una, Eva 3000 mi dà 25.000 euro che fai, le vuoi acquistare tu o le dò a loro? (la scelta qui è del giocatore se vuole pagare o meno, a seconda della convenienza...) Vista in quest'ottica dove sarebbe il ricatto? è più una offerta di mercato su un quacosa riguardante una persona pubblica (cosa che ha i suoi pro & contro..) In quest'ottica per me corona ha fatto bene a guadagnare miliardi alle spalle di questi bastardi pieni di soldi che se ne fregano di tutti e tutto.... se poi però si pensa allo sfrutamento della prostituzione allora lì và punito alla grande....
Avete visto Lucignolo ieri sera?? allucinante... orde di ragazzini che idolatravano Corona... il loro mito... I miti per me erano ben altri.... Assurdo... gente che lo aspettava sotto alla finestra come se fosse il Papa... ma andare a lavorare??!!?? andare a scuola, o a studiare??!!??
Fino a quando i "ricatti" erano all'interno del mondo dello spettacolo,era tutto "lecito"...faceva quasi parte del gioco. Le bellocce che andavano con il giocatore di turno,dopo qualche tempo te le ritrovavi in tv,come vallette o come protagoniste di qualche reality... Lo sbaglio di corona è stato quello di fotografare la persona sbagliata...oppure di fotografarla nel momento sbagliato...chissà perchè lo scandalo è scoppiato quando si è cominciato a parlare di uomini politici. LORO sono Intoccabili!!!
il fatto è che tutto finirà in una bolla di sapone, come è anche giusto che sia..... poi sempre a parlare di "ricatti"...ditemi il nome di una persona interrogata che ha detto:"SONO STATO RICATTATO DA CORONA", io ancora non l'ho sentito e questo fa pensare....non che non abbia ricattato, ma che i ricattati sono peggio del ricattatore.