Potrebbero essere i Lexani AF 112 disponibili da: 8J x 19" ant. 14J x 19" post Azz....un canale da 14 http://www.rabanser-tuning.it//images/downloads/640-643_Lexani.pdf
Di sicuro non è Lexani, cambia il foro del bullone, qui è perfettamente cilindrico, sui Lexani è svasato verso l'esterno. E' comunque un disegno abbastanza comune, a fare "impressione" sono le misure; se la foto fosse americana non saprei aiutarti, hanno tante di quelle marche di cerchi che da noi non esistono nemmeno da rimanerci male.
ehe eh di certo se cambio i miei 19" evo il massimo di canale ke metto dietro è 10 e davanti un 9 altrimenti bisogna per forza cambiare gomma.
il fatto è ke non so proprio ke diavo di cerchio montare Mi piacciono gli M6 xò purtroppo quelli con ET originale sulla M3 non ci stanno senza ribattere un po' il passaruota e quelli con ET non originale non rendono proprio come gli altri. Ora ho visto anche dei nuovi cerchi della OZ che si chiamano "otello se non sbaglio xò costeranno una barca di €
Pensa che Budnik, di cui Lexani fa parte, produce anche un cerchio "cubico" con canale da 15 e diametro da...........15" Lexani, Budnik, Asanti e altri cerchi concorrenti restano comunque dei cerchi che vengono fatti di volta in volta su misura, quindi si possono avere con le dimensioni che si preferiscono (ovviamente sui cataloghi riportano misure standard perchè comprando quelle il distributore risparmia parecchio e l'attesa diventa limitata)
Io ho sempre sbavato per i Superleggeri della OZ...per capirci quelli scomponibili a 3...ma costano davvero una barca di Euro.... Gli M6 originali (sempre 19") sono davvero belli...e credo che sulla tua M3 stiano veramente bene!!
Accidenti...ma un cerchio da 15" con canale del 15....è come dire una F1 di 20 anni fa...ricordi le prime con la forma "modera"...gomme slick...cerchi piccoli ma larghi 243 metri!!! eheh Mi piacerebbe proprio vedere su cosa si montano dei cerchi del genere..qualcuno ha delle foto?
anche secondo me sono quel modello di HRE.... in america sulle BMW li usano tantissimo e quel disegno è pressochè identico... anche come misure la HRE soddisfa praticamente ogni tipo di esigenza
Non sono gli HRE ma sono degli IFORGED Aero http://www.iforged.com/v3/wheels_detail.php?WhID=1 per i 20" si va da 1050 USD a 1350 USD .... a cerchio
Eh si sono proprio loro. E i prezzi in linea con HRE, e altri Certo che per un treno di cerchi bisogna chiedere un mutuo. E immaginatevi se una ruota finisce in una delle "voragini" che contraddistinguono le nostre strade!! doloreeeee!!!! Comunque per me i cromati (moda molto americana) non stanno bene sulle biemme. Meglio il classico, centrale silver o colorato e bordo diamantato o inox
ragazzi ieri con il mio gommista abbiamo fatto un calcolo su rotolamento abbiamo visto ke montando i venti e abbasando la spalla della gomma il rotolamento rimane identico x le ruote posteriori e varia di pochissimo per quelle anteriori. Qualcuno di voi a mai provato a richiedere il nullaosta alla bmw?
mah.. rotolamento a parte... onestamente troppo grandi fanno petare...parere personale .. ..vada per i 18" che sono secondo me la misura giusta per una balena come la E46.. ..vada anche per i 19"...in rarissimi casi..e siamo già sull'esagerato andante...ma cristo i 20" no dai.. poi si dice..la vita è bella perchè varia..quindi de gustibus
secondo me la misura giusta per l'M3 E46 è assolutamente 19".. i 18" son piccoli... cmq non ti rilasciano il nulla osta anche se il rotolamento è uguale