ciao ragazzi, mi sapreste dire che componenti sono quelli in vendita? io riconosco soltanto i bracci delle sospensioni (le cosiddette ciavatte). gli altri non so cosa siano e non riesco a tradurre o trovare quei pezzi altrove in italiano... grazie:wink: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=270415379300
nico sono le ciavatte,le biellette della barra stabilizzatrice e testine di strezo.il prezzo a mio parere è ottimo se hai intenzione di prenderle fammi un fischio che facciamo una spedizione unica
ciao davide, si, avevo intenzione di prenderle, però dopo le vacanze, tanto ora non avrei tempo di montarle! se vuoi aspettare le prendiamo insieme, con piacere... ma le testine di sterzo sono quelle in basso lunghe? che una volta montate hanno una specie di cuffia a "fisarmonica" sopra? perchè il mio meccanico mi ha detto che i bracci dello sterzo fanno parecchio gioco e andrebbero sostituiti...sono quelli?
i braccetti della scatola sterzo se non erro sono quelle che in figura vedi a forma di s e ti danno le relative testine,cmq aspetto la fine delle vacanze,perchè non proponiamo un gruppo d'acquisto???
appunto, allora non mi sbaglio...tanto devo cambiare tutto!!!:wink: per me si può fare un gruppo d'acquisto, il prezzo sembra molto molto buono...ho appena preso da loro un radiatore, sembra ok, anche se ancora devo montarlo!
dici che quei pezzi non valgono e non tengono molto? a me sinceramente non interessa moltissimo la durata infinita del pezzo, dati i km del mio mezzo, però per auto più giovani un discorso in questo senso si può anche fare! però potrebbero anche essere semplicemente dei buonissimi prezzi, come è per gommadiretto!:wink: e noi ne approfittiamo...
Si se ne deve approfittare senza dubbio,ma iunformati prima quantocosta questa roba dal tuo ricambista (se non l'hai già fatto).Perchè si è vero che si risparmia ma cmq un braccetto che si spezza in curva sotto carico no nè mai una bella cosa :wink:
non è roba che si spezza facilmente.. Solitamente questi ricambi se di bassa qualità hanno silentblock che durano poco, ma a volte sono migliori degli originali invece, non giudicate solo dal prezzo!
potrei aggiungermi al gruppo. siccome ho comprato tutto ma mi mancano solo le ciavatte, volevo sapere se vende solo quelle. come un cretino ho comprato tutti i giunti, ma le ciavatte completo no, e una è anche storta
a sto punto conviene prendere tutto il kit che dà che le singole ciavatte chi si vuole incaricare per il gruppo d'acquisto??io non sono molto pratico di queste cose