Ciao Ragazzi, qualcuno ha idea di che cosa sia l'aggeggio nel posa-cenere di questa E92 dove è poggiato iPhone-iPod
parrebbe un supportino/caricabatterie per Iphone magari collegato all'accendisigari ma probabilmente qualcuno più esperto di me mi smentirà
Potrebbe essere uno di quegli aggeggi che collegano alla frequenza dello stereo e gli trasmettono file i musicali memorizzati dentro l'aggeggio stesso
I inglese si chiamano "cradle" (se qualcuno volesse fare delle ricerche con google images). C'era anche per la Z4. In pratica e' un "supporto" da posacenere per i vari ipod/iphone. Ad esempio: http://www.bavariansoundwerks.com/product/522/282/BMW-Z4-iPod-Kit-by-DICE/
ma come farebbe a trasmettere il segnale audio? non vedo nessun collegamento con la presa AUX dentro il bracciolo
No no, trasmette proprio con onde radio, esistono cineserie del genere che su ebay si trovano a 8/10 euro. Sinceramente non conosco bene il funzionamento, ma mi aveva accennato qualcosa del genere un mio amico che ce l'ha
davvero??sarebbe comodissimo!certo ho qualche dubbio sulla sua efficienza soprattutto sul fatto che sarebbe esente da eventuali interferenze esterno ma se è una soluzione a basso costo potrebbe essere interessante..potresti informarti con il tuo amico?
Tu stai parlando dell'FM transmitter (agghiacciante) Io sto parlando di un cradle che serve solo a reggere l'ipod (ma alla base ci deve essere un qualcosa di decoroso, sia esso un dice, dension oppure quello originale bmw)
Si mi pare che si chiami FM transmitter quello di cui parlavo io, non so però se si tratta dello stesso oggetto della foto