presumo tu debba andare in concessionaria...e tramite numero di telaio,chiave di accensione o interrogazione diretta con il pc sulla vettura ti sanno dire tutto...anche quello che non vorresti sapere!:wink::wink::wink:
sicuri che ogni conce lo può fare? Gli optional che una macchina ha secondo me li vede il conce solo se loro stessi l'hanno ordinata... almeno in ufficio vendite.... se poi in magazzino o officina con richieste lo possono fare questo non lo so ma.... son sicuro che il classico venditore può vedere gli optional solo se la macchina l'hanno ordinata noi
Tutti i lavori e gli optional installati in qualsiasi concessionaria BMW, risultano nei computer inserendo il n di telaio, ovviamente non risultano se non vengono effettuati nelle stesse. :wink:
puoi chiedere la scheda tecnica e li ti dice tutto. Io tempo fa l'ho fatto alla 850 e mi diceva perfino le azioni di richiamo eseguite
io ricordo comunque che una volta chiesi in bmw con una targa gli optional della macchina ma non essendo stata comprata da loro non vedevano niente forse perchè avevo la targa e non il telaio
Esatto Pacca. Se dai il telaio sai morte e miracoli, richiami e tagliandi. Fidati. Un amico....:wink: lo ha fatto anche per me.
Confermo che fornendo il nr. telaio ti posso dire tutti gli optional richiesti in fase di ordine. L'ho fatto un paio di mesi quando dovevo decidere fra 2 X5.
Col telaio sai optionals, interventi sulla macchina, sostituzione pezzi, tagliandi (e km), ogni cosa fatta. Sempre se fatta da un conce BMW.