Viste le tue intenzioni di girarci in pista, sono curioso di sentire il tuo feedback sulla questione freni, io al ritorno dal Ring mi ritrovo i dischi da sostituire.. Scusa l'O.T.:wink:
Lele, stasera ho visto i miei ammortizzatori anteriori... ...e posso dire che..... ...i tuoi sembrando DEGLI STUZZICADENTI!!!!
Ciao Mario e BENVENUTO da parte mia... Lele mi ha detto che è stato parecchio soddisfatto dal tuo lavoro (e da come lavori) e che ne è valsa la pena portarla da te anche se un po' distante.... Detto questo, devo anche però dire che ciò che ha fatto LA GRANDE FELICITA' di Lele è stato il FAVOLOSO KIT CAMBER... e che proprio a quest'ultimo va la maggior parte del merito della preparazione effettuata!!!! ..................................................
ù si ma direi che errori di K-MAc: a parte abbiamo pur sempre ottenuto i valori voluti grazie al mitico Birra!!! a dopo per il racconto....estremamente felice...
Grande Mario!!!!! veramente top!!! ps: le misure degli angoli sono sotto segreto (vidimato da notaio) e solo il Birra ne può fare parola..
che coglioni!! Ok cmq, pensavo avessero dei problemi di progettazione proprio. In ogni caso, girano i cogliomberi lo stesso Riccardo
Allora tocca fare un salto fino a Chiavari ed usare le maniere forti. La parola sottosterzo non esiste nel vocabolario di Birra.
Portata a lavare questa mattina "a freddo"... ***** che assetto... bassa..piatta....secca....e con vari "klong" molto resiiiing quando prendi le buche...
Questo sito ti sarà sempre utile: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DU91&mospid=49422&btnr=31_0649&hg=31&fg=10 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DU91&mospid=49422&btnr=33_1337&hg=33&fg=45