KMAC Stage 2 giusto?? Ottimo acquisto, che sto' valutando pure io. Non lesinare nei commenti quando le avrai montate che sono molto interessato Riccardo
Grande!! Sono proprio loro! Purtroppo per un report ci sarà da spettare un po...penso settimana prox o quella dopo vado dal Birra e le monto insieme ad un bel Bilstein PSS10
Sarà il mio prossimo acquisto il gommista mi ha detto che riesce a recuperare un pò di camber "da sotto"..................ma non ho capito una fava di come diavolo farà Se non riuscirò a limitare un pò il sottosterzo ti seguo a ruota! Attendiamo reportage completo e impressioni post montaggio
Se è come la E36, mette delle rondelle sull'attacco dell'ammo al mozzo :wink:, lo fanno in tanti, me compreso Belle le piastre, non escludo di metterle anch'io prossimamente Quanto hai montato pistre e ammo, vogliamo un bel reportage sulle differenti sensazioni :wink:
forse sì........................mi ha detto qualcosa di simile ma non sò fin dove e quanto migliorerà la macchina.............
Pilotolo mi ha detto che lavorando da sotto cambia assai più che da sopra... in pratica, soldi buttati Lele!!!
i vantaggi ci sono cmq...perchè il camber ti fa cambiare la posizione in cui lavora la gomma...ovvio che con gomme scadenti queste raggiungono prima il limite... io cmq metto le SportCup...e bastano e avanzano!:wink:
ahahahahah grande lele, voglio una bentley con il carrello ahahahah oppure anche un g 55 amg carrellato p.s. ma le sportcup le monti nelle misure ufficiali o in quelle "giuste"?
hahhaa mitico il G55 AMG...se vinco al Superenalotto è la prima auto mi compro!! e dietro ci carico una GT3 sul carrello sul serio!! Cmq gomme: 235/40 R18 e 265/35 R18 come rotolamento accorcio solo un pelo i rapporti.. come larghezza davanti levo altro sottosterzo... come spalla abbasso, e tolgo flessione... come misure sui cerci di serie ci siamo..siamo un pelo al limite davanti... alla peggio se poi funzia bene bene cercherò 4 cerchi "racing" con canale più largo... ps: sulle Sport Cup ho buoni prezzi se servono a qualcuno!:wink: ps: cmq alla fine di questo lungo lavoro di ricerca e preparazione farò un riassuntone per gli Zetisti!
uh fammi sapere come va con quelle misure, anche se alla fine credo che rimetterò quelle ufficiali (a meno di leggi che mi liberalizzino nel corpo e nella mente ) e come marca non so bene cosa, perchè guardavo oggi... e non è che ci sia molta scelta in realtà...