Io a Torre lago Puccini, ero in campeggio in quel posto e interpretava tutte le opere di Puccini, durante la bohème mi sono innammorato e i miei genitori mi avevano portato dietro le quinte e li la conobbi .... bè non era ancora molto conosciuta però rimasi molto affascinato ..... poi a vederla nei reality mi è passato tutto
Stardi tutti! Mi assento per qualche dì...e cosa mi combinate?! Guardate che la conosco davvero!!! Cmq, quel che è stato e stato...pace a tutti ragazzi.
io ho fatto scuola guida con la stefanenko! (doveva confermare la patente del suo paese)La prima volta che è venuta a scuola guida (sarà venuta tre volte al max) era seduta vicino a me.... e manco l'avevo riconosciuta! me l'ha dovuto dire mia madre che era a finaco a me (ha preso la patente un pò tardiva ) e stava con gli okki sgranati!
che storie che ci sono state sul forum.........M3 fasulle...........phyghe vere o presunte..........certo che la fantasia non ha confini
Ue raga, io son sempre il cuggggino di wasko eh! Mica pugnette! PS: vai headdd, 2 quadratini! Vedi che anche la mia rep ti è servita?
Goblin, che ti serve continuare a rompere i cog.lioni?! Ti infastidisce il fatto che io abbia due quadratini?
...ma nn ce la fate a stare senza punzecchiarvi voi due? :wink: avrete opinioni diverse, x carità...ma sto battibeccare alla fine stufa....
..ma sei convinto che goblin ti abbai detto sta battuta con cattiveria? "Ue raga, io son sempre il cuggggino di wasko eh! Mica pugnette! PS: vai headdd, 2 quadratini! Vedi che anche la mia rep ti è servita?" e se cosi fosse: vale la pena stizzirsi x ste cose? ma soprattutto: goblin ha chiaramente detto qualke tempo fa che nn ha "fiducia" in quel che scrivi. E nn credo si possa fargli una colpa, almeno nn in modo assoluto. un pò lo sai, te la sei cercata.. :wink:
Resu, non mi va di discutere di ste cagate. Me ne strafotto se a goblin sto simpatico o no...l'ha già dichiarato da mò...cosa continuiamo a fare? a ripetere le cose?! voglio solo che la smetta di raccontare ste cazzate sulle rep e sui quadratini...
Uè uè, va che ora mi incaz.zo anch'io eh? Cosa dovrei dire io che ne ho solo uno allora? Provvedete subito, oh miei compagni di merende!
Lobbisti! (e aggiungerei anche comunisti fascisti leghisti e stacanovisti) Dai head per finirla con la storia della M3 te la faccio io la foto ok?
è per sto motivo fondamentalmente, e x ste futilità, che da quando so state rimesse nn le ho più assolutamente nè date, ne guardate...meglio riderci su rallo...:wink: