è una bella idea. grazie. pensavo a qualcosa del genere ma abbinata a un regalino diciamo "materiale".
prego! x non sbagliare le potrai abbinare un bel buono valido x l'acquisto di un paio di scarpe......
noi ci siamo regalati dei completini intimi...per lei un completino carino nero..per me due paia di boxer..di cui una fa morire dal ridere..è bianca con disegnato un clown davanti e con la scritta CIRCUS dietro....il naso del clown ha un piccolo taglio...molto pratico... poi le ho preso un altra cosina..ma nn posso dire nulla se no mi sgamma..
ma scusa...è s.valentino....non è che sia una festa particolarissima...mi hai detto che ti volevi buttare sul materiale....a menochè non vi conosciate da poco, con un paio di scarpe farai felice qualsiasi donna...
siiiii, ci sarebbe degne di nota anche una borsetta rosso ciliegia di LV con catenella dorata :rosethink ed anche delle belle magliette e gonnelline a pieghe bianche, rosse e blu di D&G collezione nuova ... peccato che invece io mi ci pagherò il carrozzaio
bravissima!! ti adoro!:wink: trovato... meno difficoltoso delle scarpe e d' effetto.. eppoi le gonnelline a pieghe piacciono anche a me!:wink: peccato per i colori, se invece del bianco c'era il celeste (e una bella M) ero + contento!
grazie ecco qui anche il link per la scelta, quelle che intendo io sono nel gruppo centrale, molto belle le prime polo http://ita.dolcegabbana.it/2009/deg/deg.asp?toSection=home
come feci già un anno fà, anche quest'anno mi ripeterò nel regalare un bel lavaggio a mano alla macchina :)