ci ho pensato ora...letterina cn baci perugina...poi metterò una collanina sotto il suo cuscino..cosi a fine serata quando ormai avrà perso le speranze ritroverà il sorriso
Il mio ragazzo mi porto a vedere "Giulietta e Romeo" lo spettacolo nuovo di Cocciante...ihihihi bellissimo!!!!! Ma i biglietti sn finiti il giorno stesso Dopo l'anno scorso mi ci vuole...S Valentino lo passato dall'altra parte dell'oceano cn le mie compagnr di college a mangiare cibo cinese...mamma mia che disperazione... comunque...per il regalo....regalale...un completo intimo....fai un regalo a lei ma anche a te ihihihih
ma sei pazzo? meglio aspettare una settimana e poi trovarsene una!! così avrai qualke euro in + nel portafogli! ahaahhah
...puufff... ma devi proprio farle sto regalo??? Uscite a cena, ristorantico giusto, lume di candela... serata romantica... no?
sì, certo, è quello che faremo sicuramente! ma non sarebbe un giorno diverso.. almeno qualcosina per farle ricordare il s.valentino di quest'anno..
...dite così ma se entro 5 minuti dall'uscita non è saltato fuori nemmeno un pacchetto tenete il broncio (e le gambe chiuse) per minimo una settimana