ehhh anche te sei messo bene allora? Ma la tua data pure quando è? E con che macchina andrà la tua dolce metà alla chiesa? Io veramente non saprei... sono tentato di farmi dare una serie 7... la penso la più adatta...
BUONGIORNO E AUGURI A TUTTI I FUTURI SPOSI... anch'io voglio andare a un matrimonio...non si sposa nessuno qui Unowen ti sposi tu??? faccio la damigella e se vuoi puoi mettermi vestitino a balze e capelli a boccoli...basta che mi fai guidare l'auto con la sposa
Cmq portando a riparare un accendino che mi è arrivato non funzionante dall'inghilterra ho visto i cuoricini rossi della lindt visto che non ho ancora trovato una fanciulla cui non piacciani i lindor, trovo meglio quelli da regalare al posto dei baci perugina :wink: .
RIESUMATOR!!!!! Bhè, all'inzio dissi..." Un tubo di baci perugina e pedelare..." E come al solito... ...poi, è andata a finire al contrario... E' scappato il regalino. Orologio da parete...per la nostra futura casa...che a LEI PIACEVA TANTO!!!!
far felice la donna che amiamo con un regalo, con un gesto o con qualsiasi altra cosa....che sensazione meravigliosa...hai fatto bene head!!!
Bravo Head...hai fatto bene!! Anche io dicevo sempre così..poi alla fine non so resistere e ho sempre fatto di tutto per farla il più contenta possibile... L'ultimo S.Valentino con la mia ragazza (buon'anima!!!) è stato tre anni fa..poi più niente...e probabilmente avrete già capito il motivo....
no head..perchè la buon'anima della mia ex non c'è più e semplicemente non me la sono sentita di rimpiazzarla così con un'altra...
Si Si...ho capito...volevo sdrammatizzare la situazione. Sai sono uno dalla "lacrima facile" e mi stavo commuovendo..
_anche io parto sempre per un pensierino e poi come al solito prendo un regalo non importantissimo ma decente... ora non posso dire cosa non si sa mai...