povere voi donne che scappate dal vostro ex e che siete perennemente confuse e non riuscite a decidere e mandate all'aria una bella storia per un ritorno del passato salvo poi voler tornare indietro quando è troppo tardi.....già direi proprio povere voi
direi che in questo ultimo mese...ne ho conosciute molte di stronze...che trattano gli uomini di m.....ste troi......so quanto fanno soffrire voi poveri uomini......pero posso parlare a nome di quelle che si sdraierebbero per terra per l'uomo che amano..e che come me a san.valentino non vogliono nulla perchè star vicino alla persona a cui vogliono bene le fan sentire ogni giorno in festa!?!
si, per fortuna ci sono le donne che quando amano lo fanno davvero....come diceva il buon Ferradini io "parlo da uomo ferito..." ma non mi sogno neanche di fare di tutta l'erba un fascio.....anzi....:wink:
bene mi fa piacere che parli cosi...anche se sei un uomo ferito...troverai una donna che ti ama veramamente vedrai! :wink:
sta frase l'ho già sentita un macello di volte da un mucchio di persone...mah..secondo me è solo una classica frase di conforto..
...si augura a tutti di trovare una compagna diversa dalla prima = conforto....ovvio che si sente dire tante volte cosa dovrei dirgli.???.stai da solo che è meglio?!?! .....ed è anche ovviamente ovvio che prima o poi la si trova..conforto o meno!!
no, è vero da qualche parte c'è.....il punto è non cercare...io non ho mai cercato disperatamente una donna, non ho problemi a passare dei periodi solo...però quando mi capita non mi faccio troppi problemi mi butto nella storia senza ma e senza se e se deve andare male pazienza....chi non risika non rosika....lasciatevi andare senza farvi condizionare da brutte storie passate e vedrete che ogni storia sarà bella anche se l'esito non è positivo....think positive!!!!
quoto in toto. Il 16 giugno si avvicina inesorabile... E oltretutto, oltre alle decine di miglialia di € tra villa, cerimonia, fotografo, musica, catering ecc... come viaggio di nozze la mia DOLCE META' ha deciso di non fare new york e bahamas ma bensì new york e POLINESIA... 3 settimane!!!! mi costa più il viaggio di nozze che l'acquisto del mio attuale 330cd!!! Indi per cui, anche se per lei il giorno di san valentino è pure il suo compleanno quest'anno sarà MAGRO!!!!!
Vedo che alcuni di voi sono vicinissimi al matrimonio! Io devo ancora trovare una che mi sopporti...ehhehe
San Valentino... ...una festa di M E R D A che serve solo a fare sentire M E R D E le persone sole... ...*******! *scusate... periodaccio! :wink:
Io sarò in Messico con la mia dolce metà.... quindi festeggeremo alla grande!!!! Cena in un bel ristorante.... poi il resto si vedrà :wink:
io pensavo qualcosa di questo genere.. così tanto per cambiare: http://www.globalstarregistry.com/index.asp?SID=7&CID=201
Noi fotografo già bloccato da un anno. Bomboniere....in attesa che arrivino. partecipazioni e sacchettina vari....scelti. apsettiamo che arrivino.