Se si rivolge a te parlando in Russo, con ghigno duro e non preoccupandosi troppo perchè tu capisca.... ...sappi che sta dicendoti "Ma zio prete, Pilotolino caro, tu MI PORTI SFIGA!!!".......
Gli toccherà sposarla e portarsi dietro anche i 12 fratelli, i genitori, i nonni , i 24 zii etc etc p.s. se non vuoi che sia una storia duratura, evita di dirle come ti chiami e dove abiti, perchè altrimenti un bel giorno la trovi sotto casa (non saresti il primo e nemmeno l'ultimo)
(bastardinside mode ON) Mi sa che non hai capito Gigi: Frà è così COTTO che si porterebbe in Italia anche GLI AMICI DEI PARENTI... ...il punto è che LEI è indecisa...
ma tu come fai a capire sempre tutto al volo!!! si infatti ho lasciato alcuni vestiti qua xche` ritorno lo so che siamo distanti xo stiamo bene insieme e lei vuole andare avanti proviamo.. tra 2gg torno a casa e poi lavoro e 1 ora al telefono ogni gg.. a proposito oggi ha tolto i punti 8 le hanno messo la placca mennen gigi ti do le date x trovarmi i voli x pm