non è esatto....sò per certo che non tutte le e46 hanno il dsc....in certi casi era di serie l asc e il dsc optional mentre in altri (vedi m3 anche se non sono certo delle prime versioni ma anche altre versioni) era di serie
No no. Assolutamente. Tutte le ///M E46 hanno di serie il DSC. Evoluto poi nel restyling del 2004. Ma fin dal principio tutte le M E46 adottavano un sistema completo di controllo di stabilità e trazione.
Se intendi invece le E46 lisce allora si. In prima istanza adottavano solamente l'ASC+T, e non il DSC.
si si ok....avevo scritto infatti che non ero certo delle prime m3... mi sono spiegato male nella frase tra parentesi intendevo dire che non ero sicuro delle prime m3 ma che comunque su altre serie 3 non M è uscito di serie:wink:
comunque io credo, tornando al discorso controlli di stabilità, che un sistema come il dsc renda un guidatore con capacità di guida medio basse capace di correggiere situazioni di pericolo che magari solo un buon guidatore avrebbe la prontezza di fare....o se vogliamo vederla in altro modo rende capaci di fare cose al di sopra delle proprie qualità...sempre che uno non "guidi meglio dei controlli"...non sò se mi spiego:wink: ovvio tutto nei limiti delle leggi della fisica...