Come da titolo, il mio "fedele" cell. ha perso letteralmente colpi! Ha 2 anni suonati (se non sbaglio)..è andato alla grande ed ha preso delle grandi botte, ma solo pochi giorni fa ha cominciato a rompere.... In pratica ricevendo una telefonata ha cominciato (dopo aver aperto con il verde) a non smettere di vibrare.... poi all'indomani questo fenomeno si è ampliato sempre più, sino a quando oggi accendendolo dopo circa 5 secondi si blocca completamente rimanendo illuminato... secondo voi posso aggiornare il firmware in queste condizioni? o lo devo buttare direttamente? Oppure c'è un modo (prima di buttarlo) x salvare foto, rubrica, sms ecc? Grassie.
salva quello che puoi su sim se poi ha la memoria stick interna puoi salvare tutto e la tieni per il prossimo cellulare:wink:
spero non ci fossero foto compromettenti da salvare li dentro!!!! tipo quelle di quella seratona con le rumene!!
magari cara! Che pazza che sei, ma non fa nemmeno quello più, si accende e sopo 3/4 sec rimane bloccato (acceso)....
collegalo al pc e salva il salvabile.... poi lo cambi perchè tanto ormai con quello che costano i cell se si rompono dopo due anni non conviene ripararli
ma io ne sto usando già un altro...non è quello il problema... ho trovatu un forum come diceva n20...solo che spiga solo la procedura x aggiornare il firmware....ma non come salvare il contenuto prima di procedere.....(ed è la cosa che più m'interessa!)
credo ci vuole pc studio (scaricabile dal sito samsung) + cavo oppure cmnq prova a fare un full reset
acceso... niente...l'unica cosa che ho potuto fare x avere un risultato è stato RESETTARE completamente il cell... via PC non si poteva fare nulla......quindi in quei 10 secondi che rimaneva funzionante ho digitato: *2767*3855# ma naturalmente ho perso tutto.... comunque ho letto che non sono stato il solo ad aver avuto questo tipo di problema..